Kara, assieme ad Alex, Maggie, Anne e le altre amiche, cercava di scoprire come fare a divertirsi.
Nella foresta giocava con gli animali, si buttava nel fiume e faceva lunghi bagni, si arrampicava sugli alberi o si lanciava con le liane.
Non sapeva come divertirsi con altre persone, in tutto quel lusso.
"Assaggia questo." Disse Anne.
Kara annusò ciò che la castana le stava porgendo "È formaggio fatto con latte di capra. È molto buono!"
La bionda inclinò il capo, facendo sorridere Felicity, poi lo accettò e lo assaggiò, sorridendo "Piace!"
Le ragazze, più Jacks, Oliver e Barry Allen sorrisero "Oh, eccoti qui, Jefferson!" Avanzò Martin "Per domani... Ah, Miss Kara!"
"Arrivo, Grigio! Volevo solo salutarla."
Lui annuì e Kara sorrise nuovamente "Giggio! Giggio!"
Tutte sgranarono gli occhi, mentre c'era chi, come Sara, Nora, Ava e Thea, che cercava di trattenere le risate "Non rischiate di scoppiare." Sussurrò Iris West, un'Omega, fidanzata di Barry, anch'ella divertita.
"Sei troppo adorabile!" Ammise Felicity, stringendosi al suo collo e Kara le fece le fusa.
"Non essere geloso, Ollie."
"Non lo sono, Thea. Sono sicuro dell'amore di Felicity!"
Laurel, invece, aveva un'espressione piuttosto dura, dopo aver visto Dinah abbracciata e piuttosto in intimità con Vincent Sobel, figlio di un proprietario di miniere di carbone.
L'attenzione della bionda venne attirata da Kara, che le offriva un pezzo di formaggio con un sorriso molto bello, un autentico raggio di sole "Vuoi darmi il formaggio?" Chiese e l'altra Alpha annuì "Grazie."
"Tu." Disse Kara, mettendo poi il broncio e Laurel la fissò.
Era incredibile come quella ragazza capisse le persone.
Laurel le regalò una carezza sul capo e Kara le fece le fusa, tutta contenta "Sai quando ti piace una ragazza?"
Kara sorrise e puntò il dito verso Lena "Bella."
Laurel era colpita, ma non più di tanto, visto che Kara, appena portata a casa, prima di fare il bagno, si era avvicinata a Lena e l'aveva baciata.
"Brava, giusto." Continuò la bionda "A me piace lei e... E ci diamo tanti baci. Ma lei ama lui."
Kara provò a incrociare le braccia e, non riuscendoci, si limitò a guardare Dinah "No bello."
"Già... Lei e Lena hanno il ragazzo."
L'Alpha riconobbe subito il ragazzo che l'aveva offesa, assieme a Tommy "Lui cattivo. No piace."
Laurel sorrise "È un borioso."
"Ehi, tristezze!" Disse Eliza Valon, la maestra della cittadina "Venite a ballare!"
Kara la guardò perplessa e Laurel la prese per mano "Ti insegno io."
"Sicura?" Chiese Sara.
"Si, molto sicura!"
Insieme le due Alpha andarono in pista e Laurel cercava di insegnare a Kara che, tutto sommato, non se la cavava malaccio.
Ci fu poi un momento in cui gli occhi di Kara trovarono quelli di Lena e Laurel incrociò lo sguardo di Dinah. Ma entrambe li distolsero.
Se entrambe preferivano amare qualcuno che non era una di loro due, non erano di certo le due Alpha a perderci. I loro gusti in fatto di Omega erano eccellenti.
Dinah e Lena, mentre ballavano col rispettivo cavaliere, guardavano le due Alpha ballare insieme e provarono sentimenti differenti.
"Speriamo che non scatenino una rissa..." Disse Maggie.
"Come?" Chiese Alex.
"La tua sorellina guarda Lena... Come Laurel guarda Dinah."
"Non è la mia sorellina."
Maggie la fissò "La trovano tutti adorabile... Almeno, le nostre amiche ed amici."
"Io... Non so... Non so come comportarmi, con lei."
"Non so cosa dirti..."
Alex sospirò e decise di godersi la festa, giunta quasi al termine.
A Kara avrebbe pensato l'indomani.
STAI LEGGENDO
Shades of Love.
Fiksi PenggemarKara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.