info + richieste

496 3 11
                                    

Questa sarà una raccolta di one-shot riguardando vari fandom, principalmente tutte character x reader.

Se aveste consigli o richieste, ovviamente sono aperti.

Varie informazioni su ciò che scriverò e su quello che potete chiedermi:
1) Scrivo di tutto senza troppi problemi, che sia fluff, angst, smut.
2) Scrivo esclusivamente riguardo personaggi con cui sono familiare e che conosco, in quanto preferisco avere una reale conoscenza delle loro personalità.
3) Considerando che sono abbastanza perfezionista e che per la maggior parte dell'anno frequento la scuola, potrei metterci un po' a soddisfare la vostra richiesta.
4) Sarà necessario specificare i pronomi che volete io usi nei confronti di T/N.

FANDOM (potrebbero non essere tutti):
Death Note, Attack on Titan, Jujutsu Kaisen, Chainsaw Man, Naruto, Naruto Shippuden, Noragami, Demon Slayer, Tokyo Revengers, Bungo Stray Dogs, Moriarty the Patriot, Kaguya-Sama, Resident Evil, Persona 5, Ace Attorney, Genshin Impact, Honkai Star Rail.

Ogni one-shot inizierà con l'introduzione del testo, specificandone:
- Il personaggio principale e l'opera da cui proviene.
- I pronomi che vengono usati per T/N.
- Il genere di storia che viene creata.
- Eventuali trigger warning che potrei ritenere necessario specificare.

→ richieste ←

i <3 u | one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora