Quando mi svegliai la mattina dopo la prima cosa che feci fu accendere il telefono per vedere se le ragazze mi avevano risposto ma soprattutto per controllare se lo aveva fatto il moro, mi preparai la colazione lasciando il telefono sul tavolo vedendo solo che avevo quattro nuovi messaggi e una chiamata, presi solo i cereali e una tazza di the sedendomi poi al tavolo guardando fuori dalla finestra, era una splendida domenica soleggiata di primavera, abbastanza calda da poter passare nella piscina sul retro anche se sinceramente non la usavo mai, quella era una tipica giornata che avrei passato in giardino sdraiato su una coperta a leggere uno dei tanti libri che avevo cominciato ed ammucchiato sul comodino, il fatto era che non volevo mai finirli perché quando leggevo tutto intorno a me cambiava, mi ritrovavo in un mondo dove i miei problemi potevo lasciarmeli alle spalle e vivere una delle tante vite che conoscevo e che amavo. Decisi così di leggere i messaggi e richiamare il mittente sconosciuto, partii leggendo il messaggio di Doniya per poi leggere quello di Perrie di Harry e infine quello di Zayn per poter rispondere così a tutti mentre me ne stavo fuori al sole.
* Volevo proprio parlarti di lei, vi conoscevate già? Per caso è una tua vecchia fiamma furbone ahaha? A parte gli scherzi, vorrei sapere se ti va e comunque anche a noi è piaciuto uscire con te, magari potrei usarti per far ingelosire il tipo che mi piace *
ridacchiai leggendo l’ultima frase passando poi al messaggio della bionda
* Liam ti prego mi dispiace davvero averlo fatto, era solo uno stupido scherzo non pensavo tra voi ci fosse qualcosa davvero .. mi dispiace così tanto non so cosa fare per farmi per donare. Scusa scusa scusa *
Mi immaginai la ragazza mentre scriveva quelle parole tutta imbarazzata e tremante, pensai che questo la rendeva molto tenera, saremmo potuti diventare grandi amici se ci fossimo conosciuti un po’ meglio così presi la decisione di inviare alle due ragazze lo stesso messaggio invitandole mezzora dopo quel momento da me a prendere il sole e chiacchierare specificando di portare il costume perché se non fossero entrate in piscina da sole ce le avrei spinte io.
Risposi poi a Harry con un semplice “ tutto okay e si si tranquillo “ alla sua domanda “come va? andata bene ieri sera?”
Era arrivato il momento di leggere il messaggio dal moro, ammisi a me stesso che non aspettavo altro da quando mi ero svegliato, cominciai a leggere lentamente per assaporare comprendere e immaginare la sua voce mentre dice ogni singola parola.
* Ciao Payne cioè Liam ahah credo dovresti semplicemente aprire quel sacchetto e guardare cosa c’è dentro .. magari capirai che i nostri sentimenti non sono sbagliati, si ho fatto un errore a non dirle di te e si ho detto nostri perciò dimmi quando e verrò da te per spiegarti tutto e scoprire cosa hanno intenzione di fere le tue labbra ;* in più vorrei capire perché chiami la bionda Pez e dirti che non mi hai spaventato, sono felice che tu sia riuscito a scrivermi tutto questo e sono anche molto colpito, ci vediamo (molto presto spero)
Buongiorno Lee x *
rilessi di nuovo il messaggio cercando di capire ciò che mi stava dicendo, chiamai velocemente sua sorella che aveva risposto con un “okay Liam ci vediamo dopo” al messaggio che le avevo appena mandato
-Ti prego rispondi- sussurrai torturandomi le unghie con la bocca mentre passeggiavo avanti e indietro in sala
-Liam?- sentii la voce confusa della ragazza dall’altra parte della linea, mi mordicchiai ancora un po’ le unghie e poi le dissi semplicemente di portare con se Zayn quando veniva da me visto che avrei aspettato lei e la bionda per i venti minuti successivi, la liquidai con un semplice saluto e un ringraziamento alla sua risposta affermativa senza darle alcuna spiegazione.
Cominciai a sistemare le sdraio in giardino aprendo poi l’ombrellone e ripulendo qualche residuo di sporcizia dalla piscina andando poi a mettermi un costume e una maglia bianca a maniche corte con stampata sopra l’armatura di Batman.
Come promesso eccovi qui il primo dei due capitoli che pubblicherò oggi, spero vi piaccia e sia abbastanza lungo
Mi scuso in snticipo per gli errori
Baci baci -Val
STAI LEGGENDO
Amore sotto la pioggia di primavera《Ziam》
FanfictionBastava così poco perché potessi vivere felice, senza più alcun peso sulla coscienza, così poco per sapere tutto. Bastava così poco per averlo e io non lo sapevo || Ziam // side Larry, Nendall || sequel --> "Lost In Love"