𝖙𝖜𝖔 ray dark

861 50 0
                                    

𝖙𝖜𝖔   ray dark━━━━ ✧

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝖙𝖜𝖔   ray dark
━━━━ ✧

        QUANDO I SUOI ZII LE CHIESERO come fosse andato il primo giorno di scuola, Venus si trattenne dal rispondere che non avrebbero potuto scegliere scuola peggiore. Soprattutto quando, il mattino seguente si dovette dirigere al laboratorio di chimica per la prima lezione e scoprì che i posti non erano fissi e non c'era nessun banco libero.

         Vicino a Olivia, la quale le rivolse un sorriso e uno sguardo dispiaciuto, si era già seduta un'altra ragazza della quale non conosceva ancora il nome. Non che del resto della classe conoscesse i nomi, sapeva solo di Anna Chase, Joe King, David Samford e Jude Sharp.

        "Ehi, Amherst, vieni qui!"

        Venus voltò il capo quando sentì pronunciare il suo nome, si sorprese quando vide che Joe King le stava indicando di sedersi accanto a lui. Incerta sul da farsi Venus gli si avvicinò, non sapendo se la stesse prendendo in giro o meno.

        Il ragazzo rise nel vedere la sua espressione insicura e le disse di sedersi. Venus esitò, rendendosi conto di chi altro fosse seduto al suo tavolo. Jude Sharp e David Samford erano seduti allo stesso tavolo, la ragazza sentì l'esigenza di allontanarsi.

        "Rilassati, puoi sederti qui", le disse Joe. Venus sembrò calmarsi, dove altro avrebbe dovuto sedersi?

        Mentre gli sorrideva leggermente e si accomodava accanto a lui, sentì Jude mormorare sotto i baffi, "Deve proprio?"

        Venus sentì le sue guance andare a fuoco, nonostante cercasse di ignorarlo con tutte le sue forze. La rabbia che l'aveva avvolta il giorno prima, quando rispose ad Anna Chase, era completamente svanita ed era tornata la Venus di sempre: silenziosa e incapace di rispondere.

        Joe roteò gli occhi nel sentire Jude, stava per dire qualcosa a Venus, ma il professore entrò in aula. Gli alunni si zittirono immediatamente, Venus lo guardò e vide un uomo vestito di nero dalla testa ai piedi e con uno sguardo canzonatorio in volto.

        "Buongiorno", disse con una voce inquietante e calma al medesimo tempo. "Per chi non mi conosce, sono il professor Andrews".

        Venus si aspettava che la interpellasse ma, a differenza degli altri insegnanti che aveva conosciuto, fortunatamente, non le rivolse neanche uno sguardo. La mora si lasciò scappare un inevitabile sospiro di sollievo.

        "Oggi lavorerete sulle reazioni chimiche", continuò, il suo sguardo ispezionava ciascun tavolo e alunno. Cominciò, poi, a spiegare l'esperimento che avrebbero dovuto svolgere ma Venus aveva smesso di ascoltarlo già da tempo. Sharp aveva iniziato a borbottare assieme a Samford, i due continuavano a guardare Venus con un sorriso sprezzante sulle loro labbra. Evidentemente Sharp deve aver detto qualcosa di divertente poiché i due sogghignarono, ma cercarono di nasconderlo con un colpo di tosse.

BAD REPUTATION ─ jude sharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora