𝖘𝖎𝖝 tutto bene
━━━━ ✧ERA PASSATA UNA SETTIMANA DALL'INCONTRO CON LA RAIMON e Jude Sharp e Joe King erano tornati a parlarsi. Venus rivolse poche parole al rasta dopo l'accaduto in biblioteca poiché stava facendo tutto il possibile per ignorarlo. Sperava di riuscire a finire l'anno scolastico senza parlargli più.
La mora stava svolgendo un nuovo esperimento, mentre Joe, accanto a lei, le dava una mano. Improvvisamente, di fronte a loro, Sharp scoppiò a ridere. "Avete sentito l'ultima? La Raimon è entrata a far parte del Football Frontier, dopo la lezione che gli abbiamo dato sabato, dovrebbero essere ancora in ospedale".
"Impossibile", esclamò Joe, mentre Samford rideva. "E il torneo accetta una squadra del genere?"
"A quanto pare. Ma a chi importa?" Sharp rise sotto i baffi. "Avremo altre occasioni per annientarli".
Venus roteò gli occhi, infastidita, ripetendo a sé stessa di ignorarlo. Inoltre, le dispiaceva che Joe stesse al suo gioco, ma non poteva aspettarsi che difendesse la Raimon. La Royal Academy non giocava a calcio, giocava ad eliminare e ferire le altre squadre. Era una cosa che Venus non poteva sopportare e sperava con tutte le sue forze che la sua vecchia squadra, la Polaris, non dovesse affrontarli, ma una parte dentro di lei sapeva che era impossibile.
Andrews si avvicinò ai ragazzi, controllando i loro esperimenti di sfuggita. Non disse nulla e continuò a camminare, Venus immaginò che stessero facendo un buon lavoro. La ragazza continuò col progetto, cercando di ignorare le voci dei calciatori vicino a lei.
"Non riesco ancora a crederci", disse Joe, negando con la testa. "Pensavano di batterci dopo una settimana di allenamento".
Teoricamente vi hanno battuto. Pensò Venus, ma preferì zittire.
"Vabbè", Sharp continuò. "Ci sei agli allenamenti oggi, vero? Il comandante non ha gradito la tua assenza ieri".
"Sì, sì, vengo", Joe roteò gli occhi. "Non capisco perché abbiamo tutti questi allenamenti, si sa che siamo i più forti".
Sharp continuò a mescolare degli ingredienti, pigramente. "È ciò che ho detto al Comandante. E il Football Frontier lo vinceremo noi, come sempre".
Venus era tentata dal dirgli che non vincevano per le loro potenzialità. Sì, erano forti, ma se la Royal Academy era imbattuta era grazie alle mosse losche del loro allenatore. L'anno precedente avevano vinto perché Axel Blaze, ex giocatore della Kirkwood, non si era presentato alla partita decisiva. Qualche mese dopo Venus aveva scoperto che il giorno della finale la sorella dell'attaccante aveva avuto un incidente stradale. E ora che sapeva che l'allenatore della Royal fosse Ray Dark, non ci mise molte a capire chi fosse dietro all'incidente. Dopotutto, era stato un episodio simile ad uccidere i suoi genitori.
STAI LEGGENDO
BAD REPUTATION ─ jude sharp
Fanfic𝐁𝐀𝐃 𝐑𝐄𝐏𝐔𝐓𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍 ─ ❛ she's got a bad reputation but i know what they don't ❜ ❪ inazuma eleven ❫ ❪ jude sharp / oc ❫