3

571 24 1
                                    

Aprii gli occhi rimanendo immobile a letto. Respirai a fondo e lentamente portai una mano sul mio petto, per sentire il battito finalmente regolare del mio cuore. Ero viva nonostante tutto e la paura di morire, che mi aveva fatto compagnia per tutta la notte, era completamente scemata. 

Mi misi a sedere sul letto per poi guardare la stanza, sentendo che qualcosa era cambiato, ma senza capire cosa. Appoggiai un piede sul pavimento, e poi l'altro, per poi tirarmi su e sentire il pavimento freddo a contatto con la pianta dei piedi. 

Con calma mi tolsi il pigiama zuppo di sudore, lasciandolo cadere a terra, quando una fitta lieve vicino la spalla mi fece bloccare di colpo. Mi avvicinai allo specchio, girandomi di schiena, per poi guardare cosa mi dava fastidio. Spalancai la bocca sconvolta. Poco sotto la spalla, sopra la scapola, era inciso uno spicchio di luna di colore rosso, allungai la mano e la accarezzai sconcertata. Questo era il cambiamento, ora era un'Alpha e presto avrei avuto un branco tutto mio. 

Di corsa indossai un paio di pantaloni della tuta e una maglia, per poi uscire dalla camera e scendere le scale urlando. 

- Mamma! Papà!- Entrai in cucina e tutta la mia famiglia si alzò preoccupata. - Ho il marchio!- 

Jasper scosse la testa per poi avvicinarsi a me. 

- Ha ragione Jasper quando dice che Astrid è sempre in ritardo.- Disse Anastasia a nostra madre per poi tornare a bere il succo. Corrugai la fronte confusa. 

- Lo sapevamo già.- Spiegò mio fratello abbracciandomi. - Pensavo di perderti.- Sussurrò al mio orecchio sospirando. Ricambiai l'abbraccio immaginando la sua preoccupazione.

- Astrid.- Mi richiamò mia madre. - Vieni a fare colazione e poi vai a cambiarti che tra qualche ora arriverà Samarha.- 

- Uffa.- Protestai mentre mio fratello tornava a sedersi. 

- Non discutere con me signorina, già ieri la guardiana ti ha visto con quei scarponi pieni di fango, non vorrai farti vedere anche conciata così spero.- Disse indicandomi dalla testa ai piedi.

Sbuffai per poi sedermi a tavola e tenere le mie lamentele per me.

🌙⭐
Salve lettori, come state? Il vostro 2020 com'è iniziato?
Oggi purtroppo pubblico un capitolo più breve dei precedenti, spero però che vi piaccia lo stesso.
Vi chiedo gentilmente di votare e di lasciare un commento, per dirmi cosa ne pensate e se avete dei consigli per farmi migliorare.
A presto :)

Red MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora