- Bene, ci siamo tutti.- Disse Samarha appoggiando la candela sul masso e facendo cenno a me e a Lucas di avvicinarsi.
Deglutii per poi obbedire e fermarmi vicino a Lucas. Ero così confusa, avevo immaginato per tutta la notte il rito, e mai avevo pensato che Lucas e i suoi prescelti ne facessero parte.
- Appoggiate le vostre mani.- Allungai lentamente la mano verso il masso per poi appoggiare il palmo sulla pietra grigia, sentendo la superficie fredda e irregolare.
Samarha sospirò per poi sorridere, chiuse gli occhi e appoggiò le sue mani sopra a quella mia e quella di Lucas, per poi premere forte. Qualcosa di appuntito sotto il palmo mi ferì, cercai di allontanare la mano, ma la guardiana mi tenne ferma dov'ero.
- Stai ferma.- Ordinò gelida aprendo gli occhi e puntandoli su di me.
La testa iniziò a girare vorticosamente, facendomi sentire instabile e le gambe molli. Spostai lo sguardo su Lucas notando la sua mascella tesa e i suoi occhi freddi puntati su Samarha.
- Con il vostro sacrificio di sangue dichiaro il rito aperto. - Il fuoco della candela iniziò a muoversi ribelle, come spinta da un vento impercepibile a noi, fino a spegnersi del tutto e lasciarci alla luce della luna piena sopra di noi.
- Chiedo agli spiriti antenati, che hanno scelto di unirsi a noi, di scegliere il nome del nuovo branco.- Disse Samarha a voce alta.
Il masso iniziò a tremare impercettibilmente, facendo uscire del liquido rosso dal palmo mio e quello di Lucas. Il liquido denso si uni per poi iniziare a disporsi in simboli, mai visti, sopra la pietra. Deglutii capendo che quel liquido era sangue e strinsi i denti per non svenire.
Samarha lentamente si portò le mani al collo e si tolse la collana che indossava, appoggiandola sulla pietra. - Affido Corina al nuovo branco, in nome del mio legame con loro e della mia fiducia.- Sussurrò. - Promettete di proteggerla a costo della vostra stessa vita?-
- Lo prometto.- Rispose Lucas senza esitazione.
- Lo prometto.- Risposi a mia volta, cercando di sembrare sicura come lui.
- Gli spiriti ci hanno ascoltato e hanno benedetto il vostro branco, ora giratevi e siete grati per quello che avete ricevuto.- Tolsi la mano dal masso sentendola bruciare per poi girarmi, spostai lo sguardo su Jasper, Chris e Shane, felice di aver scelto loro. Una mano fredda mi si appoggiò sulla spalla sinistra, facendomi sobbalzare. - Il rito è concluso, da oggi voi sarete gli Alpha dei Red Moon.- Spalancai gli occhi sorpresa per poi girarmi verso Lucas, notando il suo sguardo rabbioso, e poi verso Samarha.
- Dovevo essere solo io l'Alpha.- Protestai. Lei sorrise per poi lisciarsi la tunica nera.
- Avevo detto che saresti stata Alpha, ma non l'unica.- Rispose piatta.
- Un branco con due Alpha? Non si è mai sentito.- Aggiunse Lucas. - Ti sei bevuta il cervello guardiana?- Spostai la mia attenzione al ragazzo, sconvolta perchè non avevo mai sentito qualcuno parlare così a Samarha.
- L'alternativa era vedervi combattere, finché uno dei due moriva.- Rispose asciutta facendo scoccare alla fine la lingua.
Sentii qualcuno dietro di noi ringhiare, ed ero certa che fosse Jasper.
"Smettila." Dissi mentalmente a mio fratello.- Come se ti dispiacesse vedere qualcuno morire.- Samarha fulminò Lucas e alzò una mano in sua direzione.
Deglutii preoccupata. L'avevo già vista usare i suoi poteri contro mio padre, che dopo fu costretto a letto per più di una settimana.
Abbassai lo sguardo sulla collana per poi prenderla.
"Lancio lungo." Dissi a Jasper mentalmente per poi girarmi e lanciarla verso di lui.- Astrid!- Urlò rabbiosa e preoccupata , guardando mio fratello, che aveva ancora il braccio teso in alto.
- Andiamocene.- Sussurrai a Lucas sorpreso per poi girarmi e camminare verso il bosco.
🌙⭐
Spero che il nuovo capitolo vi piaccia.
Vi ricordo di votare e commentare, a presto
STAI LEGGENDO
Red Moon
Werewolf- SOSPESA - " - Questa notte, per il tuo diciannovesimo compleanno, riceverai il marchio.- Disse per poi appoggiare di nuovo la tazza e alzarsi dal divano, facendo ricadere i suoi capelli neri dietro la schiena. - Voglio un'altro branco.- Il suo sgu...