Samarha entrò in casa senza bussare per poi dirigersi sorridente verso di me. La osservai attentamente nel suo completo rosso, truccata solo con un po' di mascara e i capelli raccolti in una conciatura elegante, era completamente diversa dal solito, sembrava quasi realmente felice.
- Cara.- Disse prendendomi le mani. - Sono così orgogliosa di te!-Sorrisi leggermente. - Avrai un branco tutto tuo, non sei felice?- L'entusiasmo nella sua voce alta, che di solito era di tono basso, mi fece fare un passo indietro. Guardai mio padre, che confuso quanto me, la fissava con fronte corrugata.
- Mia guardiana.- La chiamò mio padre. - Se posso chiedere, come mai tutta questa felicità?- Samarha si girò seria verso di lui fulminandolo.- Intendo dire che ovviamente bisogna esserlo ma.- Si fermò cercando le parole appropriate. -La vedo più felice del solito.-
Samarha mi lasciò le mani e seria fece un passo verso mio padre. - Non ti sfugge nulla Henry.- Sussurrò seria per poi schioccare la lingua sul palato e tornare a sorridere. - Ho acquisito due branchi in una sola notte.- Disse mostrando due dita con le unghie smaltate di rosso lucido. - Lucas ha ricevuto il marchio e quindi diventerò la padrona di cinque branchi, non è incredibile?- Disse sospirando allegra. " Lucas." Pensai cercando di capire chi potesse essere, ma senza trovare un collegamento con nessuno, dopotutto i branchi non potevano comunicare tra loro se non tramite la loro guardiana, cioè Samarha.
- Basta perdere tempo, fammi vedere il marchio.- Disse squillante. Subito mi tolsi la felpa, rimanendo con la canottiera, e mi girai mostrandole la luna rossa che era incisa su di me.
Rimasi in silenzio, aspettando una reazione da parte sua, ma ben presto mi accorsi che continuava a fissare il disegno immobile.
- Cosa c'è?- Chiesi preoccupata. Samarha era seria, con una maschera gelida in volto, gli occhi fissi e le labbra serrate. Lentamente toccò il tatuaggio con la mano, per poi piantarci le unghie rabbiosa. Dolorante sussultai per poi girarmi.
- Una luna rossa.- Disse a denti stretti. - Una maledetta luna rossa.- Quasi urlò con le mani chiuse a pugno iniziando a camminare avanti e indietro, facendo sbattere i tacchi a terra. Era furiosa e per la prima volta ero realmente spaventata. Samarha si avvicinò a un vaso di mia madre e dopo averlo preso lo scaglio con forza sul muro rompendo in mille pezzi.
Sobbalzai per il rumore.- Scusate.- Disse chiudendo gli occhi, capendo quello che aveva fatto e lisciandosi la giacca sui fianchi. - Non importa.- Sussurrò a se stessa.
- Samarha, qual'è il problema?- Mio padre rompette il silenzio che si era creato.
- I miei due branchi in realtà sono solo uno.- La guardai confusa. Lei spostò gli occhi scuri su di me. - Il marchio di Lucas è una luna rossa, proprio come la tua.- Concluse mentre il mio cuore iniziò a battere all'impazzata per l'agitazione.
🌙⭐
Salve lettori,
Vi ricordo di commentare e di votare
A presto
STAI LEGGENDO
Red Moon
Werewolf- SOSPESA - " - Questa notte, per il tuo diciannovesimo compleanno, riceverai il marchio.- Disse per poi appoggiare di nuovo la tazza e alzarsi dal divano, facendo ricadere i suoi capelli neri dietro la schiena. - Voglio un'altro branco.- Il suo sgu...