Me

22 0 0
                                    



Come ha detto la ninfa,l'unica cosa da fare ora per avere risposte è cercare Hitch. Stiamo camminando ormai da ore, e il sole sta per tramontare. "Eccole, le abbiamo trovate" annuncia soddisfatto Fidel, abbiamo trovato le scale, queste dovrebbero portare oltre la prima terra, la terra della selva rossa. "Un'altra leggenda dice che oltre queste scale si trova Heitch il guardiano del giardino, lui conosce i nascondigli di tutti i leggendari, compresa la veggente Daphne l'unica a conoscenza di tutti i piani del re e del destino del popolo". Saliamo i tanti gradini delle scalinate fino ad arrivare in una fitta nebbia bianca, che quasi rende difficile guardare. "Siete qui per sapere di Daphne giusto? " una voce maliziosa mi attraversa i pensieri, mi volto rapidamente "si" rispondo. Tocca i miei capelli come se stesse toccando un qualcosa di inestimabile "noto i tuoi capelli color oro,sono ricercati da queste parti sai?" Mi parla con finto sarcasmo "vuoi trovare il tuo re giusto? Vuoi capire chi sei giusto? Ma soprattutto vuoi trovare chi ti risponda,lo sai cosa voglio?" quest'uomo mi impaurisce, ma ho bisogno di lui "cosa vuole?" Chiedo impaurita ma coraggiosa " una ciocca dei tuoi capelli biondi". Nonostante io non voglia,devo accontentarlo "prima voglio sapere dove si trova daphe" stranamente, mi rivela ciò che voglio sapere "segui il percorso della nebbia al confine lei apparirà a te ed ora i capelli!" Affila le sue unghia e taglia una ciocca dei miei capelli ma quel colore biondo lentamente si spegne diventando nero, perdendo valore.
"Sei tu a caratterizzare il colore ai tuoi capelli, e sono unici qui, per questo una volta che non ricevono più la tua energia vitale perdono la loro forza e diventano come tutti gli altri" spiega Lumia.
Fidel mi prende la mano ed iniziamo a correre rapidamente verso la nebbia inciampiamo e la mano di Daphne prende la mia. "Vieni con me" la sua voce è rassicurante, mi solleva. La nebbia ci avvolge,mi prende la mano e mi rivela tutto.
"Alice e Handrew sospettano della tua presenza fra queste terre, il re Christopher é alla disperata ricerca del suo amore, ha rafforzato il suo esercito e mandato uomini alla ricerca della donna disperatamente, ha radunato tutti gli eserciti e ..." Smette di parlare strizzando gli occhi "..e?" "Se il sogno non vuoi fermare la sua mano non devi toccare,solo questo posso dirti,mi spiace, ma devo fermarmi".

"Quasi come volare"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora