Daphne
Ormai siamo alle strette, Il Re Christopher ha richiesto l'aiuto dei Re di tutte le terre circostanti, ha radunato tutti nella sala del trono, ed il verdetto avverrà a breve. Io stessa sono stata chiamata a servire il Re, e sono pronta a farlo. Le ancelle stanno preparando l'armatura, i servitori hanno allestito le grandi sale per il consiglio,a breve tutti i regni di Phartenos si uniranno per combattere la guerra più grande degli ultimi secoli. Ho incaricato personalmente Grece di proteggere Capelli d'oro dalle grinfie di Alis, che sta per giungere da lei insieme al suo fidato Washef, suo schiavo e servitore. La sfera bianca è l'unica arma per poter proteggere il nostro popolo, mi fu donata dai celi e fu
Tramandata di generazione in generazione, mi fu resa da Minastrid in persona ed ora spetta a me custodirla. Ma, per mia sfortuna la sfera bianca non è l'unica capace di prevedere il futuro a Parthenos, tempo fa Agron diede a Handrew la sfera nera, capace di controllare i movimenti del Re Christopher e del resto del popolo. Entrambe le sfere furono state create da due Arcimaghi del l'antico reame di Parthenos, tramandate da generazione in generazione, fino ad arrivare fra le mani di Handrew e le mie.
La mia unica paura è che lei ora sappia bene cosa sta per succedere, cosa quasi certa, dato che è in possesso dei miei stessi poteri.
Giunta al castello nella sala del Re sono radunate tutte le creature mistiche più leggendarie, Sasha regina della terra degli elfi, Nitrite Re dei vichinghi, popolo del nord, Nettuno re dei mari dell'est,Zafrina, piratessa, a capo dell'esercito e della pirateria. Ultimo, ma non meno importante Il re dei nani guerrieri Burba. All'inizio erano un po titubanti i sovrani, ma Re Christopher fece notare che prima o poi il male e l'ombra di Handrew sarebbe arrivato anche nelle loro terre era solo questione di tempo. Christopher riuscì a convincere i quattro re a unirsi a lui per combattere contro l'esercito di Handrew di orchi e demoni. Nella sfera vedo rabbia, terrore, paura, forza e tanto coraggio. Alis e Handrew stanno radunando il loro esercito, la nobile strega rossa è alla ricerca di Prim, la battaglia è alle porte.
STAI LEGGENDO
"Quasi come volare"
FantasyRosso,il colore dell'amore,dell'odio,della forza. Come può un solo colore aver così tanti significati? Come posso io capirli tutti? "Ho sempre cercato di proteggere tutti,e mi pare strano che ora qualcuno cerchi di proteggere me" Prim, scoprirà di...