La rosa

14 0 0
                                    



"non mi sembra Angrovia Fidel!"

L'esercito di Handrew sta arrivando, i mari sono agitati e Christopher si sta preparando per la guerra, i cancelli del regno sono stati chiusi e le armature sono pronte, milioni e milioni di soldati stanno arrivando per servire il nostro Re, e altrettante milioni di persone, di donne e bambini sono più terrorizzate che mai. I demoni degli inferi si stanno risvegliando e la guerra sta per assorbisci, e tutto questo...per colpa mia. Milioni di persone moriranno per colpa mia, ed ho sempre più paura di perdere questa guerra. Tutto ciò che voglio è raggiungere Christopher e combattere al suo fianco. Fidel e Lumia stanno litigando, ed un ricordo mi sovrasta i pensieri...
"dove vai Prim?" Era la voce di Christopher, stava ridendo, "se vuoi saperlo devi venire con me!" - "e dove andiamo?"- "guarda qua" gli mostrai un angolino ed un albero, su Quell'albero incidemmo un cuore con su scritto "per sempre". È li che si trova la rosa! Sotto Quell'albero! Mi allontanai di nascosto e anche l'altro elemento diede dimostrazione della sua grandezza, l'aria. Un forte vento avvolse tutta Phartenos, e tantissimi petali rossi e gialli mi avvolsero, eccola!Cercai di raggiungere la rosa, ma appena la raccolsi, una Nube nera mi avvolse.

"Quasi come volare"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora