Izuku fece scrocchiare le ossa delle dita e afferrò deciso uno dei suoi soliti quaderni, impugnando saldamente la matita con una mano e tenendo un croissant nell’altra.
Era sabato mattina e, nonostante una notte passata a rimuginare, il ragazzo si era svegliato carico e determinato: avrebbe scoperto chi era il misterioso mittente, o perlomeno, ci avrebbe provato.
Perciò, dopo essere tornato a casa da sua madre, si era rintanato in camera sua con qualcosa da sgranocchiare.Aprì il quaderno e su un foglio bianco stilò una lista delle informazioni di cui era in possesso:
1. L’ammiratore era sicuramente un suo compagno di classe, altrimenti non si sarebbe spiegato il come sapesse della piccola strigliata del prof. Aizawa o del suo banco.
2. Non ne conosceva il sesso. Non utilizzava nemmeno il maschile generico, andando direttamente a sostituire la fine di ogni parola che lo riguardasse con un asterisco.
3. Se ogni mattina trovava le lettere sotto il banco, significava che doveva essere lì prima di lui… anche se, in realtà, poteva uscire e rientrare più tardi per essere più misterioso. Ma questo non lo sapeva per certo.
4. Lo chiamava "Izuku", tuttavia non era un grosso indizio… nessuno lo chiamava per nome in classe, probabilmente era solo un modo per non farsi scoprire.
Doveva riconoscere che era molto furbo.
Izuku si picchiettò il labbro con la matita, pensando il da farsi.
Decise quindi di scrivere i nomi di ogni componente della sua classe, omettendo il suo, e così fece.Dopo una buona ora a rimuginarci, alla fine furono in cinque ad essere esclusi a prescindere:
Mineta, si vedeva lontano un miglio che non era omosessuale… insomma era un pervertito, e poi non gli sembrava il tipo da fare cose simili; Kaminari, anche lui non era gay ed era palese che sbavasse dietro a Jirou, in spogliatoio una volta aveva sentito un suo discorso con Kirishima e Sero di quanto lei fosse bella e quant’altro; Tokoyami e Asui, beh, stavano insieme, anche se da poco, era ufficializzato; ultimo ma non meno importante Kacchan.
In realtà era stato il primo che aveva scartato. Insomma… era ovvio che non fosse lui.Erano quindi rimasti quattordici possibili ammiratori, anche se molti erano un profondo dubbio, come ad esempio Koda, Satou e altri con cui non ci aveva parlato più di tanto.
Fatto stava che era più difficile di quello che pensasse.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏✎﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Chi è l'ammiratore segreto?
(lista di Izuku)Aoyama
Iida
Ojiro
K̶a̶m̶i̶n̶a̶r̶i̶
Kirishima
Koda
Satou
Shoji
Sero
T̶o̶k̶o̶y̶a̶m̶i̶
Todoroki
K̶a̶c̶c̶h̶a̶n̶
M̶i̶n̶e̶t̶a̶
Mina
T̶s̶u̶y̶u̶
Uraraka
Jirou
Yaomomo
Hagakure
STAI LEGGENDO
➤ 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒 • » 𝘉𝘢𝘬𝘶𝘥𝘦𝘬𝘶 . . .
Fanfiction┌──────────────✧ └─➤ 𝟎𝟓 | 𝘔𝘺 𝘩𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘤𝘢𝘥𝘦𝘮𝘪𝘢 . . . 💌 ❛ Delle volte basta poco per far diventare uno sconosciuto un amico fidato... per innamorarsi alla follia di qualcuno che fino a poco tempo prima s'ignorava l'esistenza. Delle volte...