✎﹏.

2K 153 106
                                    

10 anni dopo


Ground Zero entrò in casa sbuffando.
Il suo costume era strappato in vari punti, ma non aveva riscontrato alcuna ferita.

D'altro canto, l'eroe numero uno non poteva di certo ferirsi per via di uno stupido criminale da quattro soldi.
Anche se, doveva riconoscerlo, quello stupido criminale da quattro soldi gli aveva dato un po' di filo da torcere.

«Sono a casa!» urlò buttandosi a peso morto sul divano.

Non ottenne risposta e, anzi, sentì un tonfo dal piano di sopra.

«Ma che cazzo...»
Il biondo si alzò e salì le scale, borbottando tra sé e sé.

«Si può sapere che diamine...?» si bloccò quando, aprendo la porta di scatto, vide una chioma verde seduta sul letto a singhiozzare.

«Kacchan!» esclamò l'altro con la goccia al naso. Grossi lacrimoni scendevano dalle sue guance lentigginose.

«Che succede?» chiese Kacchan sedendosi accanto a lui.

«H-ho ritrovato le tue lettere.» affermò il verde, senza smettere di singhiozzare.

«E perché diavolo stai piangendo? Dio mio, Deku, mi hai fatto preoccupare.»

«S-scusa... ma è una cosa così dolce ed io le avevo dimenticate in una scatola per tutto questo tempo...»

Il biondo osservò le numerose lettere sparse sul letto matrimoniale, con le buste verde pastello, ormai invecchiate, completamente aperte.
Sorrise leggermente. Se non avesse fatto quella -a detta sua- stupidata forse non sarebbero lì, insieme.

Forse non sarebbero diventati l'eroe numero uno insieme.

«Ma che hai fatto?!» esclamò il verde, rendendosi conto solo in quel momento delle condizioni del biondo.

«Nulla di che... un'idiota ha avuto la faccia tosta di attaccarmi mentre tornavo a casa. Ovviamente non mi ha fatto nulla e ho vinto.»

Izuku ridacchiò sollevato. «Non c'erano dubbi, Kacchan... ma dov'eri? Ti ho cercato tutta la mattina!»

Katsuki sospirò, mettendo una mano in tasca.
«Beh, volevo organizzare meglio questo momento, ma dato che siamo invasi dalle mie bellissime lettere d'amore... credo che possa essere una situazione valida.»

Il minore lo guardò confuso, non riuscendo a capire di cosa diavolo stesse parlando, ma tutto iniziò ad essergli più chiaro quando, dalla tasca della sua giacca, tirò fuori una piccola scatoletta di velluto blu notte.

«Deku...» mormorò il maggiore, inginocchiandosi di fronte a lui. Il verde si portò le mani alla bocca. «So che te ne ho fatte passare di tutti i colori, ma so anche che non puoi vivere senza di me...» Katsuki rise leggermente. «Sto scherzando, sono io che non posso vivere senza di te... quindi, Izuku Midoriya, vuoi sposarmi?»

Izuku non riuscì a trattenersi e scoppiò a piangere di nuovo, coprendosi il volto con le mani.

«O-oi, non piangere! E che cavolo...» affermò l'altro, gattonando verso di lui e abbracciandolo.

Il verde lo scansò con poca grazia, urlò ripetutamente "Sì!" per poi saltargli al collo e baciarlo con foga.

Katsuki, data la sua reazione improvvisa, si sbilanciò e cadde sul letto con un tonfo, portandosi dietro il minore, che approfondì il bacio.

Finirono per fare l'amore in quel letto pieno zeppo di lettere.


Izuku non si era mai sentito così felice in tutta la sua vita... e tutto per delle parole su un pezzo di carta.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

N/A

SONO RIUSCITA AD ESSERE PUNTUALE AHAH
okay no

Beh che dire, anche questa storia è finita :')
Credo sia la mia... quarta long? (o quinta? Idk non mi ricordo e non ho voglia di controllare xD) che riesco a completare... ed è anche la più lunga :D 30 capitoli tondi tondi u.u

Non so davvero cosa dire :') sono emozionata (?) e anche un po' sad perché mi ero affezionata a questa cucciolina (??)
Spero che vi sia piaciuta (e che vi piacerà, per chi la leggerà in futuro u.u) e vi ringrazio per chi ha commentato/stellinato (?) o anche solo per chi ha letto :')

Se volete lasciatemi un feedback finale uwu avete trovato complicanze? C'è qualcosa che devo migliorare? Idk sono qui per passione e chissà quanti errori faccio... ma posso sempre imparare da essi :')

Ora vi saluto che ho videolezione (rip) ci vediamo in giro ❤️
Ancora grazie per aver seguito la mia storia e per avermi fatto sorridere coi vostri commenti xD ❤️

☾✩:·゚ Moon ゚·:✩☾

🎉 Hai finito di leggere ➤ 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒 • » 𝘉𝘢𝘬𝘶𝘥𝘦𝘬𝘶 . . . 🎉
➤ 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒 • » 𝘉𝘢𝘬𝘶𝘥𝘦𝘬𝘶 . . .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora