✎﹏﹏6

1.5K 116 19
                                    

E si ricomincia la settimana di scuola.

Questo week end è stato piuttosto noioso.
Come te anch'io sono tornat* a casa dalla mia famiglia per passare un po' di tempo con loro... ma non è successo nulla di esaltante, solite cose insomma.

Spero che tu abbia passato un fine settimana decisamente più emozionante del mio, ma immagino che ti sei allenato... cioè... non lo immagino: ti ho visto.

Non prendermi per un* stalker! Semplicemente stavo facendo una passeggiata e ti ho visto al fiume. Eri talmente assorto che non mi hai notat* ed io non volevo disturbarti, quindi sono andat* dritt* per la mia strada.

Sai è bello vederti mentre ti alleni... sei talmente concentrato che si forma un cipiglio sul tuo viso, sembri quasi arrabbiato, ma i tuoi occhi brillano come smeraldi.

Okay, forse ora sto risultando inquietante.

Buona giornata, Izuku.

- X (non ho voglia di scrivere ogni volta *l* tu* ammiratore/ammiratrice segret* )

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏✎﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

«Deku kun, sei strano ultimamente. Sei sempre assorto tra i tuoi pensieri, che succede?» chiese Uraraka, passeggiando a fianco del compagno per tornare ai dormitori.

Izuku farneticò, agitando le braccia. «N-nulla! Davvero, non ti preoccupare... sono solo un po' in pensiero per la scuola... nulla di che!»

Uraraka era una ragazza simpatica e dolcissima. Estremamente carina e disponibile. Nella sua lista era una tra quelli che non aveva ancora escluso.
Tuttavia c'erano sostanzialmente due problemi: era la sua migliore amica e... lui era gay.

«Andiamo Deku kun... so che c'è qualcosa: ormai ti conosco! ... è per le lettere, vero?»

Izuku arrossì dalla punta dei piedi fino alla punta dei capelli. «T-tu come...?»

La ragazza ridacchiò. «Prendi sempre una busta dal tuo banco e la nascondi guardandoti attorno come fosse un arma! E poi avevo visto quel bigliettino ancora settimana scorsa... ho fatto due più due.» fece spallucce. «Allora... chi è?!» chiese con occhi sognanti.

Venne contagiato dal suo entusiasmo e decise di spiegarle la situazione.
Infondo era la sua migliore amica.

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏✎﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

Chi è X?
(lista di Izuku)

Aoyama
Iida
Ojiro
K̶a̶m̶i̶n̶a̶r̶i̶
Kirishima
Koda
Satou
Shoji
Sero
T̶o̶k̶o̶y̶a̶m̶i̶
Todoroki
K̶a̶c̶c̶h̶a̶n̶
M̶i̶n̶e̶t̶a̶
Mina
T̶s̶u̶y̶u̶
U̶r̶a̶r̶a̶k̶a̶
Jirou
Yaomomo
Hagakure

➤ 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒 • » 𝘉𝘢𝘬𝘶𝘥𝘦𝘬𝘶 . . .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora