✎﹏﹏22

1.5K 134 64
                                    

Ciao Izuku,
beh, visto che me lo chiedi tu, allora continuerò a scriverti :)

Sai, questo week end sono andato in montagna e ho pensato alla prima volta che siamo andati insieme. Mi è venuto da ridere e per colpa tua sono quasi caduto (ma ovviamente non è successo perché io non posso cadere).
Mi distrai, mannaggia a te.

Comunque sono felice che tu mi abbia scritto. È sempre inaspettato quando sei tu a scrivermi... ma poi sono sempre di buon umore.

Beh, ora ricomincia una settimana di scuola... mi piace studiare alla U.A., ma le lezioni normali sono una palla.

Buona giornata.

- Mister X


﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏✎﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏


"La prima volta che siamo andati insieme".
Se aveva scritto così significava che erano andati insieme più di una volta.

Eppure Izuku era andato in montagna con i suoi compagni solo una volta.
Se lo ricordava bene: era stato un disastro. Talmente tanto che successivamente avevano optato per il mare come vacanza di gruppo.

La giornata era iniziata anche bene. Era un giorno nuvoloso, ma non doveva piovere... almeno secondo il meteo di Kirishima.
Tuttavia, il ragazzo -si è scoperto in seguito- aveva consultato il meteo della settimana prima e il gruppo si era ritrovato a metà strada con un diluvio improvviso.
Successivamente tutti se la presero con Eijirou, mentre Katsuki continuava a sbraitare e sclerare dicendo che "non si va in montagna senza controllare bene il meteo" accompagnato da altrettante parolacce ed esplosioni varie.

Izuku ridacchiò leggermente: qualsiasi cosa facessero, Kacchan se ne usciva sempre urlando e imprecando.

Già, Kacchan...

Il verde sgranò gli occhi.

Quel giorno erano in otto: Ojiro, Kirishima, Bakugou, Mina, Tsuyu, Hagakure e Uraraka.

Con nessuno di loro era andato più di una volta in montagna.

Con nessuno di loro, a parte Kacchan.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

N/A

Ehi ehi ehi!
Buona Pasqua -in ritardo- :D

Piaciuto il capitolo? Le cose da qui si fanno interessanti~ ;3

➤ 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒 • » 𝘉𝘢𝘬𝘶𝘥𝘦𝘬𝘶 . . .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora