"Basta voi due."Dice Savannah intromettendosi tra me e Harry.
"Savannah non ti avevo visto."Dice Harry e la guarda in modo malizioso prima di...
Oh no,non ci posso credere,non puó essere.In questo momento mi sento a pezzi,come puó la tua migliore amica nasconderti una cosa del genere,lei sa cosa cazzo mi ha fatto quel figliolo di merda eppure si è messa con lui,senza dirmelo nemmeno.
"Era lui il ragazzo vero?Bhe vi auguro di vivere felici e contenti."Dico e poi mi rivolgo a Savannah:-Ah e non contare su di me quando ti fará le corna."Dico e me ne vado via...
Savannah's POV
"Sei un gran coglione Harry,lo sai?"Dico al ragazzo di fronte a me che sta ridendo per come ha reagito la mia migliore amica al bacio.Volevo dirglielo piú avanti ma lo stronzo del mio ragazzo mi ha baciato proprio davanti a lei.Lo so che si odiano e che sono sempre in sfida ma non so come,mi sono innamorata di Harry quest'estate,quando lei era nella casa al mare di Zayn:lui non aveva il migliore amico,io non avevo la migliore amica quindi ci siamo frequentati e alla fine ci siamo messi insieme.Zayn è corso dietro Destiny e mi ha detto di rimanere qui.
"Ma perchè vi odiate così tanto?"Chiedo al mio ragazzo mentre mi siedo sulla panchina.Quando sono arrivata da un'altra scuola l'anno scorso si odiavano di giá e non ho mai capito da dove è nato tutto questo odio e appena accennavo l'argomento a Destiny cambiava discorso.
"Non sono fatti tuoi."Mi dice acido Harry e vedo un velo di tristezza nel suo volto.
"Ok scusa."
Pov's Destiny.
"Perchè l'ha fatto."Dico a Zayn.
"Non lo so,credo si piacciano o qualcosa del genere."Mi dice ma questo non mi consola affatto.Harry è sempre stato un donnaiolo,anche con me,ma quello è un altro caso,sì,ammetto che è esagerata la mia reazione,ma non posso immaginarmi la mia migliore amica con lui,peró infondo lei non sa cosa mi ha fatto,non l'ho mai avvertita di stare lontana da Harry,in fondo è tutta colpa mia,cazzo.
"E se facesse la stessa cosa a lei?"Dico a Zayn,che sta fumando,gli faccio un cenno per chiedergli di passarmela,fa come ho cercato di fargli capire e do una soffiata,giá mi sento meglio.
"Savannah non è come le solite puttane,lei è molto piú fragile e crede che Harry la ami davvero,ma quando la tradirá..."Dico e mi fermo,non può succedere a lei quello che è successo a me.
"Nemmeno te non eri una solita puttana,e pure te eri molto fragile,ma hai fatto il suo stesso sbaglio."Dice Zayn,ma da quale cazzo di parte sta?
"È per questo che la voglio proteggere."Dico.
"Oppure provi ancora qualcosa per lui."
STAI LEGGENDO
You complete me [h.s.]
FanfictionQuando due fuochi si avvicinano meglio stare alla larga...Dicono che gli opposti si attraggono:questo non era il loro caso.