Chapter five

85 11 3
                                    

"Che cazzo ci fai tu qui."Dico ad Harry,porca puttana quanto era sexy...Ma che cazzo dici Destiny?Riprenditi e immagina un unicorno in calore al posto di Harry.

"Intanto ti calmi."Mi dice con quella voce roca,vaffanculo Styles.

"Senti o mi dici perchè sei qui o puoi anche andare a farti fottere."Dico,dio,quanto è irritante quel figliolo.

"Senti Zayn non poteva venirti a prendere quindi ha chiesto a me,non credere lo abbia fatto gratis,ci ho guadagnato."Dice sorridendo e io mi sciolgo,letteralmente.Comunque non credevo che volesse addirittura dei soldi solo per venirmi a prendere,si vede che mi odia tanto,piú di quanto credessi,perchè infondo tutti quei insulti che mi ha mandato avevano un pizzico di ironia,MA TU LO ODI DI PIÚ,mi ripeto,magari fosse vero...

"Andiamo a questa maledetta festa allora."Dico e lui rimane sorpreso,credeva che mi sarei opposta di piú,invece no,non l'ho fatto.Mi fa entrare nella sua bellissima Range Rover nera,quanti cazzo di soldi c'avrá.All'inizio del viaggio tutti e due stiamo zitti e ad un certo punto Harry accende la radio ma io la spengo e mi volto verso di lui,odio parlare con in sottofondo la musica,e io in questo momento ho bisogno di parlare con lui,ne ho veramente bisogno per stare in pace con me stessa.

"Perchè?Dimmi solo il perchè.Perchè vuoi allontanarmi dalle persone che amo,perchè mi hai rovinato la vita e perchè continui a rovinarmela e sai perchè continui a rovinarmi?Perchè ti penso a ogni secondo di ogni minuti di tutta la giornata,ma di questo non ne so nemmeno io il motivo."Quasi urlo ma quando mi accorgo di quello che ho detto inizio a tossire e sento le guance in fiamme.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Ecco il mio difetto piú grande,dico le cose senza nemmeno pensarci.Cazzo.

"Se ti sono entrato in testa dimenticami,dimenticami e basta."Dice e se ne va sbattendo la porta,non mi ero nemmeno accorta che siamo arrivati.Sei una cogliona,una grande cogliona.Mi passo le mani tra i capelli,faccio un grosso respiro e esco da quella macchina per poi andare verso la porta della casa dove c'era la festa.La musica rimbombava da fuori e c'erano giá ragazzi che vomitano nel giardino,dio che schifo.Mi faccio spazio tra i fumatori davanti alla porta per entrare.Appena apro è tutto come ricordavo,apparte tutto quell'affollamento di gente,non sono abituata a vedere la casa del mio migliore amico in quello stato...wow.

You complete me [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora