"Apri questa porta,chiunque tu sia."Urla qualcuno mentre io sono in bagno.Sto vomitando.Che cazzo vuole ora questo.Non trovo nemmeno le forze di rispondergli,mi lavo il viso e esco dal bagno,trovandomi di fronte un ragazzo con i capelli biondi e degli occhioni azzurri,un principe azzurro praticamente.
"Ehm..si insomma..Scusa."Balbetto,che figura di merda.
"Non ti preoccupare,mi presenterei ma ho bisogno veramente di andare in bagno,quindi potresti spostarti dalla porta."
"Io?A sì certo."Doppia figura di merda,go Destiny,goo.Mi tolgo dalla porta e raggiungo velocemente l'ingresso,schivando tutte le persone che stavano ballando,e mi dirigo direttamente fuori,per non rischiare di vomitare di nuovo a causa del troppo odore di fumo e di alcol.Mi siedo su un muretto della casa e inizio a pensare.
"Johnson,che ci fai qua fuori?"Mi dice una voce troppo familiare.Alzo il viso per confermare la mia teoria e incontro un paio di bellissimi occhi verdi.
"Potrei farti la stessa domanda."Dico piú acidamente possibile al ragazzo davanti a me.
Harry si avvicina sempre di piú e infine si mette accanto a me.
"Posso..Uhm,chiederti una cosa?"Dico dopo un momento infinitamente lungo di silenzio.
"Hai dieci secondi."Mi dice,irritante è dir poco.
"Ma che..?"
"..8..7"Continua e io cerco di formulare la domanda piú velocemente possibile,aspetta,perchè sto parlando con Harry Styles?Scuoto la testa e cerco di non ascoltare Harry che sta ancora facendo il conto alla rovescia.
"Tu sei nel grande girone,ricercato e ricercato di Miami?"Chiedo,ma che domande,è ovvio che lui è nel girone.
"Sinceramente,non mi sono mai importate queste cose,non mi sono mai interessato piú di tanto,sono,secondo me,modi stupidi ma piú che altro troppo pericolosi per fare soldi."
Dice e poi si avvicina al mio orecchio molto lentamente.
"Sta attenta,le persone non sono quello che pensi che siano la maggior parte di volte."Mi sussurra per poi andarsene e lasciarmi lí,sola,al buio,al freddo e piú confusa che mai.
"Dove ti sei cacciata fino a l'una di notte?"Mi dice mio padre appena varco la porta di casa,basta,basta,basta,ne avevo anche troppe per stasera.Lo sorpasso e entro in camera mia sbattendo la porta.mi butto a peso morto sul letto e continuo a pensare alla frase che mi ha detto Harry «Le persone non sono quello che pensi che siano.»A chi si riferiva?
----------
Stranamente mi alzai tranquillamente,dopo che la sveglia suonó.
Quando andai in cucina,giá pronta,la casa era completamente deserta,non so dove si sia cacciato mio padre ma credo proprio che la donna che ho incontrato ieri centri qualcosa.
Dopo aver fatto colazione,mi misi a camminare per raggiungere scuola.
Appena arrivata sorpassai il cancello d'entrata velocemente e a testa bassa,cercando di non farmi riconoscere da..
"Destiny aspetta."Zayn mi afferró il polso e mi fece involontariamente girare verso di lui.
"Ero completamente fatto ieri sera,non mi ricordo niente,te lo giuro,ma se mi ignori ci sará un motivo."Dice,con quella faccia da cucciolo,ma vaffanculo.
"Ah ma che eri fatto l'ho notato anche io."Dico,quasi urlo,ma non mi interessa.Mi libero dalla sua presa e vado verso la mia classe:FISICA,meglio uccidersi prima di entrare,non ce l'avrei fatta,di sicuro.
"Buongiorno a tutti."Dico urlando e spalancando la porta,facendo ridere tutti tranne la prof. ,noiosa.Avevo una nuova classe,essendo stata bocciata,in cui mi ha detto Savannah c'è anche lei.
"Siediti signorina?"Disse la signora -abbastanza giovane in confronto alle altre professoresse-davanti a me.
"Johnson."Dissi masticando la gomma pesantemente così da farla irritare e da costringerla a dirmi di buttarla,a quel punto non l'avrei ascoltata e ci avrei riso su.Ma lei non si irritó,anzi mi sorrise e per un secondo notai gli occhi lucidi,ma che cazz..?
"Baby!Johnson Baby."
"Zitto Styles."Lo richiamó la prof. dopo essere stata interrotta dal suo momento di trans.O cazzo.
CHE L'INCUBO ABBIA INIZIO.
*Spazio Autrice*
Beh,che dire,prima di tutto scusate per il ritardo ma tra le vacanze e tutto non ho avuto il tempo di aggiornare...E poi vi volevo dire grazie.Ieri ho aperto wattpad e mi sono ritrovata 150 visualizzazioni,ok di sicuro per voi sono pochissime,ma per me è molto importante,considerando che fino a poco tempo fa avevo a malapena 20 visualizzazioni.Quindi grazie mille,spero che la storia vi stia piacendo.Baci.
{Ale}
STAI LEGGENDO
You complete me [h.s.]
FanfictionQuando due fuochi si avvicinano meglio stare alla larga...Dicono che gli opposti si attraggono:questo non era il loro caso.