"Stai scherzando vero?No perchè se dici la veritá non mi conosci affatto."
Dico incrociando le braccia,non poteva nemmeno passargli per la mente una cosa del genere.
"Ok,ok non ti incazzare era solo un ipotesi."Dice e poi mi abbraccia,dio i suoi abbracci.
"Facciamo forca?"Mi dice e io sorrido.
"Aspettavo che tu me lo chiedessi."Dico e lo abbraccio di nuovo,non ne ho mai abbastanza.
"Andiamo da Rose's e facciamo colazione?Ti devo dire un paio di cose."Mi dice Zayn e io annuisco.
Zayn ha questo "superpotere" di farmi dimenticarmi di tutto e tutti in un secondo,di distrarmi dal mondo e da trasportarmi in un mondo parallelo con le sue braccia,ok ora sto esagerando,credo solo che sia un migliore amico fantastico, 'E vorresti fosse il tuo ragazzo'Aggiunge il mio subconscio.
Arrivati da Rose's,la nostra caffetteria preferita,ci sediamo nel solito tavolo accanto alla finestra e dopo aver ordinato aspetto che Zayn inizi a raccontarmi delle sue novitá di cui voleva parlarmi.
"Beh...Come dire,ho conosciuto una ragazza."Cos'era questo?Il periodo in cui tutte le persone che conosco si sono alleate per farmi sentire l'unica che non ha un ragazzo?!Cazzo se ci stavo male,avevo qualche possibilitá con Zayn,nella mia mente,ma ce le avevo,ora invece anche i film mentali si sono arresi,perchè ormai è ovvio:per Zayn ero solo un'amica,avrei dovuto accettarlo.
"E chi sarebbe questa ragazza?"Gli chiedo sorseggiando il cappuccino che avevo ordinato.
"Si chiama Amy,è magnifica,giuro."É felice,lo vedo dai suoi occhi,mi fa piacere che abbia trovato qualcuno che lo renda cosí felice,si vede che non era destino per noi due.
"Ci sei stasera alla festa che faccio a casa mia?Te la potrei far conoscere."
"C'è Harry?"Chiedo,sarebbe abbastanza imbarazzante vedere lui e Savannah dopo la scenata che ho fatto.
"In fondo è anche casa sua."Mi dice Zayn e ha ragione.Zayn e Harry sono cugini ma non si assomigliano affatto,soprattutto nel carattere.
"Ho pensato a tutto quello che ho fatto e hai ragione,ho esagerato e poi se Savannah vuole stare con Harry cazzi suoi,lei sa com'è..."Dico.
"Brava Destiny,cosí si fa."Mi dice Zayn facendomi l'occhiolino.A un certo punto la porta si apre e entra un signore...oh cazzo,è papá!
STAI LEGGENDO
You complete me [h.s.]
FanfictionQuando due fuochi si avvicinano meglio stare alla larga...Dicono che gli opposti si attraggono:questo non era il loro caso.