"Destiny Johnson perchè non sei a scuola."Dice mio padre dopo essere entrato nel bar con una DONNA!Cazzo no non puó frequentarsi,non so nulla della mamma perchè lui non mi ha mai voluto dire nulla,so solo che è morta quando avevo 2 anni,non ho nemmeno nessuna foto con lei.Questa donna non promette nulla di buono,lo noto dal sorriso falso che mi da,giuro che se mi rifá un altro di quei sorrisi gli ficco la tazza in culo.
"E questa è?"Chiedo a mio padre indicando la moretta accanto a lui.
"Signorina non cambiare discorso."Dice diventando bordeoux,beccati questo papá.Zayn se ne sta rannicchiato in un angolo e io con uno sguardo gli chiedo aiuto,in fondo per mio padre Zayn è come un figlio.
"Signor Johnson ho portato io sua figlia qui perchè si sentiva male,è colpa mia."Dice Zayn raddrizzandosi e guardando verso di me e io gli rivolgo un sorriso.
"Beh,allora se è in mani tue mi fido,ora dobbiamo tornare a lavoro,ciao ragazzi."Mi dice papá letteralmente scappando,so che non voleva dirmi chi era quella donna ma non penserá mica che la faccia franca così facilmente.
"Zayn andiamo?"Chiedo al ragazzo davanti a me e lui annuisce.Usciamo dal bar e andiamo a piedi fino a casa mia,che era piuttosto vicina.Il tragitto è stato silenzioso,non so cosa gli è preso a Zayn,ma è molto imbarazzante tutto questo silenzio.
"Allora stasera incontreró Amy?"Dico cercando di sorridere ma ne esce una specie di smorfia.
"Sì,non vedo l'ora di fartela conoscere,sono sicuro che ti piacerá."Dice,lo spero.
-----------------------------------------------
Sono le 6:30 e io mi sto iniziando a preparare per la festa.Papá non è ancora tornato a casa e credo che non ci sará nemmeno per cena,meglio per me.Decido di mettermi un vestito bianco semplice,mi sono arricciata i capelli e per le 20:00 sono pronta.Alle 20:15 qualcuno suona al campanello,sicuramente è Zayn che è passato a prendermi.
"Za.."Mi fermo quando noto che quello non è Zayn,che cazzo ci fa lui a casa mia??
STAI LEGGENDO
You complete me [h.s.]
Hayran KurguQuando due fuochi si avvicinano meglio stare alla larga...Dicono che gli opposti si attraggono:questo non era il loro caso.