Chapter six

91 11 4
                                    

Varco la porta e un odore di fumo e alcool mi invade le narici, è da tanto che non vengo a una festa del genere e non sono per niente abituata.Cerco di farmi spazio tra le persone che non sono molte perchè la maggior parte sono sulla pista da ballo,quanto diavolo ha pagato per mettere una pista da ballo?Cerco un ciuffo moro ma non lo trovo,merda dove ti sei cacciato Zayn..

"Cerchi qualcuno?"Mi chiede una voce femminile alle mie spalle.Savannah.

"Mmm...Hai visto Zayn?"Chiedo senza girarmi per guardarla ma lei lo fa per me e si piazza davanti a me.

"No."Urla per sovrastare la musica che è diventata fin troppo alta,per poi essere seguite da un momento di silenzio.

"Mi dispiace."Diciamo nello stesso momento e poi ci mettiamo a ridere.

"Ora andiamo a bere,stasera mi voglio divertire."Dice e io la seguo verso la cucina.

Tre bicchieri di vodka dopo siamo sulla pista da ballo che stiamo ballando come matte e mi sto veramente divertendo.Saranno le 23 e di Zayn nessuna traccia,pazienza.Dopo un po' Harry viene verso di noi e dice qualcosa all'orecchio di Savannah e lei sorride,vorrei urlargli che la sta solo illudendo,ma infondo è la sua vita.

"Io faccio un ballo con Harry,te se vuoi puoi andare a cercare."Dice e io annuisco per poi uscire da quella pista.Cerco Zayn per tutto il piano di sotto ma non lo trovo quindi decido di andare in giardino.

Esco e finalmente respiro aria pulita,non ce la facevo piú.Vado sul retro del giardino,e lo trovo,è proprio lì,davanti i miei occhi e io non posso credere che sia lui.Me l'aveva promesso,cazzo.Mi aveva promesso che non sarebbe piú entrato in quel cazzo di girone,ma si vede che tiene piú a quello che a me.

"Z-Zayn."Dico,balbettando.

"Eccoti Destiny."Dice completamente tranquillo, è fatto, completamente fatto.

"Da quanto non ci rivediamo, Destiny."Dice una voce maschile che conosco troppo bene,Josh,proprio quel Josh, lo fulmino con lo sguardo e poi guardo Zayn che sta ridendo.

"Mi avevi promesso che non avresti ricominciato."Dico guardandolo con disprezzo.

"Oh tesoro,piccola e ingenua Destiny,se non l'hai capito lui non ha mai smesso."Dice Josh sorridendo,la parola tesoro detta da lui mi fa vomitare,letteralmente,quindi decido che ho giá visto e sentito troppo e corro verso il bagno.

You complete me [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora