Da quando ho scoperto YouTube, la mia vita è migliorata, nonostante tanti sostengano il contrario.
La creatività, la capacità di trasmettere messaggi ed emozioni... Ho adorato tutto questo dal primo momento.
Ma è quando, quasi due anni fa, scoprii Space Valley che per me si scrisse un'altro piccolo pezzo di quotidianità.
Amo stare con le persone, ma capita spesso che mi chiuda in me stessa e i regaz sono tra i pochi in grado di ridarmi il sorriso.
Sono arrivata al punto che se non uscissero video cadrei in depressione probabilmente.Mi sento come privata di qualcosa senza i loro esperimenti, senza salotti o backstage.
Non so come spiegarlo, ma credo sia merito della loro bravura e trasparenza se ora hanno fan così devoti.
Le prime impressioni erano positive, ma anche superficiali; solo con il passare dei giorni, video dopo video, capii che c'erano delle persone determinate, profonde se serviva e soprattutto fantastiche.
Nicolas mi ha colpito da subito per la sua positività e per la sua tenerezza. In particolare amo il suo modo di ragionare maturo e i suoi progetti di vita.
Cesare con le sue cagate e le sue frasi ad effetto improbabili, mi ha tirato su nei momenti più difficili, per non parlare del suo sorriso.
Nelson mette tanta carica in quel che fa, oltre all'impegno, e lo stimo molto per questo. È un esempio da seguire.
Dario è una delle personalità più interessanti che avvia mai visto, ma quello che mi piace più di lui è il suo modo di parlare ed esprimersi su cose serie.
Tonno è l'amico che tutti vorremmo, divertente, autoironico e protettivo.
Frank, infine, mi ha insegnato a cercare un equilibrio, che non aprirmi subito con le persone non è per forza sbagliato e a vedere le cose negative sotto punti di vista diversi.
Siamo veramente fortunati a vivere nella stessa epoca loro, non ci rendiamo conto di quante risate ci saremmo perse per strada altrimenti.
Li ringrazio della compagnia e dell'aiuto emotivo che indirettamente mi hanno dato.Grazie!
STAI LEGGENDO
SHIP & SPACE VALLEY
SonstigesBeh, con tutte le coppie scoppiettanti che tira fuori dal cilindro il fandom, un libro per analizzarle tutte ci vuole no? Ok, forse no, ma lo farò comunque 🙂 Ps: potrete trovare ship, meme, fanfiction, humor e tanto altro! #1 - youtube #2 - valles...