Oggi voglio analizzare con voi i regaz, uno per uno, ma in maniera particolare.
Il giochino ruota tutto attorno ai loro singoli nomi, perché essi racchiudono un sacco di verità sulla personalità di ciascuno.
Dario è un nome di origine persiana e significa "colui o colei che possiede il bene"
Ora, io personalmente credo che più che il bene possegga un talento innato per fare il problematico, ma è pur vero che il suo sorriso ti porta una gioia immensa.
Le capacità di chi porta questo nome sono praticità, socievolezza, loquacità e intelligenza.
Forse all'inizio ha quest'aria da misterioso che un po inganna, ma messo a suo agio il nostro Dario si dimostra davvero predisposto al dialogo e alla discussione, per non parlare dell'intelletto notevole che possiede. Sarebbe da sposare solo per quello 😍
L'animale che lo rappresenta è il cervo e il colore dominante è il rosso.
A me personalmente ha fatto ridere, considerando che è da una decina di video che ripete "carne essiccata di cervo" ovunque 😂
Sul rosso c'è da aprire una parentesi perché lui stesso ha detto che quello è il suo colore rappresentativo ( più precisamente il bordeaux), colore che, se si osserva il significato, si può accostare tranquillamente ala sua persona.
Cesare è di origine etrusca e significa "Chioma, criniera, capelli folti o anche grande, dio, capo".
Considerando che, mania di protagonismo a parte, il Cesu ricorda tutto fuorché un dio... se ci aggiungiamo il fatto che dice di essere sempre più calvo, capite anche voi che sembra che il suo nome lo prenda per i fondelli 😂
Il suo profilo caratteriale possiede dolcezza e si coniuga con la forza del comando (ardimento fino all’eroismo), con la grandezza morale (disponibilità fino al sacrificio) e con la sensibilità d’animo (sentimento fino all’altruismo).
Ribadisco, nonostante si diverta a fare il bulletto della situazione, spesso si dimostra un coccolone di quelli seri e un buon amico, molto fedele.
Il suo animale è il pipistrello e il colore predominante è il verde.
Anche qui il caso vuole che il nostro Cesare abbia detto in live che i pipistrelli lo incuriosiscono e il suo colore rappresentativo (da lui confermato) è proprio il verde.
Curioso, no? 🤔
Davide è un nome di origine ebraica/ assira e significa "Amato, diletto, o anche Dio ama, Dio ha amato"
(In assiro significava “ comandante delle truppe reali”)Questo non fa che alimentare la mia credenza in dio Frank 😂
Davide, oltre ad avere del ‘divino’ nel nome ha e mostra una profondissima umanità, agendo in giustizia e altruismo.
Vero anche questo se consideriamo il suo profondo rispetto per la legge e i suoi messaggi di pace e tranquillità.
Non la vorreste anche voi una sua religione?Il suo animale è il cavallo e il colore predominante il blu.
Altro animale che più volte cita e un colore che nonostante non faccia suo, gli può essere comunque associato.
Nicolas è di origine greca e significa "vincitore o colui che combatte per il suo popolo".
Prese in giro a parte, Nic è un ragazzo molto ambizioso ed energico, una persona che potrebbe essere una vincente nella vita. Inoltre è molto protettivo nei confronti di chi ama, almeno da quel poco che si capisce.
Le sue qualità principali sono dolcezza ed euforia.
Presenti entrambe, ma la seconda è uscita soltanto di recente per noi del pubblico. Spero continui così!
Il suo colore è il porpora e l'animale è l'elefante.
Francesco deriva dal latino e significa "francese o che vine dalla Francia "
Colori di tipo fisico a parte, io non ci vedo niente di francese in lui e vi dirò, va bene così 😂
Il suo carattere è fresco, umano, sociale.
Anche qui ci può stare, sul fresco poi mi vengono in mente le sue idee fuori dagli schemi.
Il suo animale è l'albatros e il colore è l'arancione.
Arancione anche qui identificativo di Tonno, detto da lui stesso.
Nelson è di origine irlandese, ed è un nome antico che significa " figlio di Neil"
È una persona buona. Si batte per avere giustizia e persegue i suoi obiettivi con decisione, costanza e coraggio, senza mai tirarsi indietro.
Sicuramente si batte per i suoi progetti e ci mette tutto se stesso in quel che fa. Crescendo è migliorato molto in tal senso, a detta sua.
Il suo animale è la tigre e il suo color il verde.
STAI LEGGENDO
SHIP & SPACE VALLEY
SonstigesBeh, con tutte le coppie scoppiettanti che tira fuori dal cilindro il fandom, un libro per analizzarle tutte ci vuole no? Ok, forse no, ma lo farò comunque 🙂 Ps: potrete trovare ship, meme, fanfiction, humor e tanto altro! #1 - youtube #2 - valles...