Sono fatta cosi.

16.3K 235 19
                                    

6:30
Sono nel mio letto che dormo beatamente fino a quando non mi squilla il telefono, chi cazzo è alle 6:30 del mattino.
Mi alzo e prendo il telefono scazzata,e rispondo senza neanche vedere chi è
Io:<chi minchia è ?!?!> dico urlando
X:<Buongiorno anche a te stronza> è la mia migliore amica Elisa.
Io:<cosa cazzo vuoi?hai visto che ore sono?!>
Elisa:<già,infatti è tardi muoviti troia sono sotto casa!>
Io:<okay ti apro>e stacco la chiamata. Scendo le scale cercando di non cadere e apro la porta ad Elisa
Elisa:<giorno>dice entrando e prendendo una tazza e versandosi il latte. Orami fa come se vivesse qui.
Io:<si il cazzo,vado a prepararmi>
Elisa:<okayyy>dice con la bocca piena di cereali.

Ah dimenticavo di presentarmi, questa sono io

Mi chiamo Gioia e ho 16 anni, e vivo a Los Angeles con mia mamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi chiamo Gioia e ho 16 anni, e vivo a Los Angeles con mia mamma. La mia vita è abbastanza noiosa,l'unico momento bello della giornata è quando vedo Elisa siamo legate sin da piccoline, quando all'asilo mi chiese un pezzo di panino. Lei è il mio opposto bella ,simpatica, intelligente e generosa. Io invece
sono molto pigra,scazzata, spesso maleducata e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Ma ora torniamo a noi.
Indosso un semplice crop-top rosso e dei jeans larghi e le converse.
Preparo lo zaino e mi metto un filo di mascara e un po' di profumo. Scendo di giù per raggiungere Elisa, e  scrivo un bigliettino per mia mamma dove le scrivo che ero a scuola.
A scuola faccio abbastanza schifo prendo circa 2 o 3 note al giorno e i prof mi mandano sempre fuori la classe direi ottimo no?
Durante il tragitto io e Elisa abbiamo ascoltato un po' di musica con le mie airpods.

Arrivate a scuola cambio i libri nell'armadietto e mi dirigo insieme alla mia migliore amica in classe alla prima ora abbiamo chimica. Io e Elisa ci sediamo vicine, fino a quando la prof dice:
Prof:<allora ragazzi oggi ci sarà un nuovo compagno qui con noi,ciò significa che cambieremo i posti>io e Elisa subito ci guardiamo e alziamo gli occhi al cielo.
La porta si apre ed entra un ragazzo alto con i capelli castano scombinati e gli occhi tra un misto di azzurro e verde, con molto stile. Tutte le galline già gli sbavano dietro,lo seguono con lo sguardo e la bava alla bocca,pff ridicole. Elisa subito da un'occhiata per dire "che figo"e io faccio segno con la mano di darci un taglio.
Prof:<allora Josh presentati>
Josh:<ciao mi chiamo Josh Richards ho 17 anni, e cercherò di non rompermi troppo il cazzo>dice sedendosi in un banco a cazzo. Tutti scoppiano a ridere tranne me. Per me è normale questo comportamento, io sono la prima ad essere così.
Prof:<moderi i termini Richards o sarò obbligata prendere seri provvedimenti,allora ragazzi prendete il libro a pagina 239>
Dopo circa 10 minuti
Io stavo beatamente parlando con Elisa per i fatti miei quando la prof inizia a urlare
Prof:< signorina Gioia è pregata di non fiatare vale anche per lei>dice indicando Elisa . E io mi limito a sbuffare.
Prof:<okay cambiamo i posti. Visto che Elisa e Gioia non possono decisamente stare vicine, Josh mettiti vicino Gioia!> io mi alzo di scatto sbattendo le mani sul banco
Io:<COSAAA NO>
Prof:<Gioia non parlare,vai Josh vieni> mi risiedo in modo grezzo da maschiaccio.
Dopo un po' Josh inizia a mandarmi bigliettini ma io nn sopportandolo più.
Gioia:<cazzo basta> dico senza accorgermene di aver urlato.
Prof:<Gioia esci subito fuori dalla classe!>dice indicando la porta. Esco scazzata e sbattendo la porta.
Dopo vari minuti passati nel corridoio a vedere le instagram stories, esce qualcuno dalla classe,io credendo fosse Elisa mi precipito correndo. Ma era solo il tipo nuovo.
Josh:<vedo che sei felice di vedermi> dice con un ghigno
Io:<vaffanculo>dico ritornandomi a sedere sulla panchina
Josh:<grazie anche io sono felice di vederti, comunque la prof ha detto che devi rientrare>io mi alzo ed entro in classe,tutti mi guardando,come sempre.
Per fortuna che dopo un paio di minuti suona la campanella, io e Elisa ci dirigiamo verso casa mia, ordiniamo cibo da trasporto visto che mia mamma è a lavoro e poi ci addormentiamo.

SPAZIO AUTRICE
HEYY SONO TORNATA, CON QUESTA NUOVA STORIA SPERO VI PIACCIA. CERCHERÒ DI FARLI SPESSO COSÌ LUNGHI BACII💕💕

Your Eyes...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora