*LEGGI SPAZIO AUTRICE GRAZIE*
Questa settimana è passata molto velocemente, troppo...
Oggi elisa ha l'aereo alle 13:00, e ora sono le 8:00 del mattino.
Ci troviamo in camera di Eli, avani ha dormito qua per dare l'addio ad Elisa e passare più tempo possibile con lei.
Stiamo mettendo le ultime cose in valigia.
Visto che l'aeroporto è abbastanza lontano da casa nostra, Elisa sarebbe partita verso le 11:30 anche perchè doveva fare il checking e altre cose.
La avremmo accompagnata io avani e payt.Sono 11:15 circa ora siano all'aeroporto per salutare definitivamente Elisa.
Io:<mi mancherai stronza>dico con gli occhi lucidi.
Eli:<tu di più, ogni sera videochiamata?>
Io:<ovvio>la abbraccio fortissimo e le lascio un bacio sulla guancia.
Avani:<ciao amore mio fai un buon viaggio>
Eli:<grazie>si abbracciano e poi Eli fa da payt.
Loro erano fidanzati solo che non l'hanno mai detto.
Payt:<ciao piccolina mia, mi mancherai>
Eli:<anche tu>si danno un leggero bacio sulle labbra.
Io:<per favore non girarti per salutarci con la mano..>odio gli addii...
Eli:<certo> si gira e inizia a camminare piano verso il checking.
Noi rimaniamo lì per pochi secondi e poi andiamo in macchina.
Mentre guidavo qualche lacrima cadeva sulla mia maglietta.
Accompagnamo avani a casa, che poi tra un po' si sarebbe trasferita da noi.
Per fortuna siamo arrivati a casa, dove potrò piangere in camera mia da sola.Io:<siamo tornati>dico con voce fragile.
Tutti i ragazzi mi guardavano salire le scale con le lacrime a gli occhi che minacciavano di uscire.
Corro in camere mi chiudo a chiave mi butto sul letto e inizio a piangere.
Fino a quando non mi arriva un messaggio da
QUIN🐙
Hey come va?
IO
non molto bene..
QUIN🐙
Arrivo.
Dopo un paio di minuti qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire io sapendo chi fosse.
Apro la porta e tutti i ragazzi ci fissavano.
Quin:<hey che hai?>dice guardando i miei occhi rossi dal pianto.
Io lo abbraccio forte e fa anche lui così, noto che tutti i ragazzi erano confusi, Josh serrò la mascella e se ne andò al piano di sopra.
Io:<vieni ti racconto>lo trascino su in camera chiudo la porta e lo faccio sedere sul letto.
Io:<mezz'ora fa ho accompagnato Elisa all'aeroporto> dico singhiozzando.
Io:<è andata in Ialia per un cazzo di anno>
Quin:<oh piccola vieni qui>dice aprendo le braccia dove io mi ci fiondo.
Quin:<non ti preoccupare andrà tutto bene okay?>io lo guardo negli occhi e annuisco la testa.Io:<rimani a cena?>
Quin:<no sono venuto solo per stare con te ora,poi Josh mi guarda male..>
Io:<lo so..ma dai poi oggi verrà Nessa e ho bisogno di qualcuno che mi metta la testa apposto se dovesse succedere qualcosa..e poi voglio che stai con me>dico facendo gli occhi dolci.
Quin:<okay..solo per te>
Quin:<che facciamo?>
Io:<tik tok>dico alzandomi per prendere il mio telefono che stava sulla scrivania.
Quin:<hai tik tok?>
Io:<si e ho 7M follower, solo che non lo uso molto>
Quin:<wow>
Io:<che c'è?>
Quin:<niente, iniziamo>
Facciamo un paio di balletti e poi alcuni video con testi "dolci"
Io:<okay basta sono esausta>
Quin:<di già?>
Io:<ti ho detto che ne faccio pochi?>dico ridendo e buttandomi sul letto.
Lui inizia a fare uno di quei balletti dove si muove il bacino, e cazzo se è bello.
Lo pubblica e leggo alcuni commenti sotto, del tipo.
<chi è quella dietro?>
<MA LA PUTTANA DIETRO?!>
<Quinton è mio spostati>
<che carina quella dietro>aw questo era dolce..Io:<hai letto i COMMENTI?>
Quin:<si sono gelose>
Io:<Madonna>
Quin:<e fanno bene..>
Io:<andiamo giù va..>
Scendiamo e già troviamo Nessa giù che cercava di cucinare.
Io prendo Quinton e lo trascino in cucina dove ci stavano tutti i ragazzi.
Vedo che sta letteralmente per bruciare casa così le dico.
Io:<spostati fammi fare a me>dico cercando di rimediare i suoi danni.
Lei si sposta e mi guarda male mentre i ragazzi ridono e Quinton mi da un cinque.
Io e quin iniziamo a cucinare insieme abbiamo preparato le pizze..
Io:<È PRONTOOO>dico appoggiando le pizze sul tavolo.
I ragazzi arrivano in cucina e si siedono per iniziare a mangiare.
Nessa:<allora che facciamo?>
Ragazzi:<noi giochiamo alla play>
Io:<io e quin ci guardiamo un film>
Nessa:<ci possiamo unire io e Josh?>
Oh perfetto.
Io:<mh si okay, ma niente film strappalacrime, horror>dico facendo un finto sorriso.
Nessa:<peccato volevo far vedere the Kissing booth a Josh scommetto che non lo ha mai visto>josh subito mi guarda e fa un piccolo sorriso.
Io:<non penso che non l'abbia mai visto..>
Nessa:<eh sentiamo perchè?>
Io:<perché lo abbiamo visto insieme>dico mettendo in bocca un pezzo di pizza. Nessa mi guarda tipo sfida, ma non ti preoccupare bella che Josh non te lo rubo.
Quanto avrei voluto avere Avani qui ma la madre sta male.
Finiamo di mangiare, i ragazzi vanno a giocare alla play mentre noi vediamo il film.
Io:<possiamo vedere non aprire quella porta? Vi supplico>
Nessa:<cosa? No! Quello è un massacro di gente morta>
Io:<appunto>dico emozionante, ma lei evidentemente non capisce cosa significa horror.
Josh:<per me va bene>
Io:<ottimo, quin?>
Quin:<okay>
Io:<mi spiace 3 contro uno..>
I posti sono questi:
Nessa vicino Josh vicino a me e vicino a me quin.
Quin:<se hai paura stringimi>dice sussurrando al mio orecchio ma penso si sia sentito.
Io:<penso sarà il contrario>dico ridacchiando.
Dopo circa 1 ora e mezza il film finisce.
Io:<solo una parola, WOW>dico alzandomi
Nessa:<scherzi vero?! Ha fatto schifo>
Io:<cosa faceva schifo?la parte dove quello con la sega tagliava le parti del corpo per unirle ad un'altro?>
Nessa:<si>
Io:<per me è stata la parte più bella..> i ragazzi ridono e Nessa mi guarda schifata.
Io:<okay si è fatto tardi>
Quin:<già..ci vediamo domani?>
Io:<si>dico per poi dargli un bacio sulla guancia.
Io:<ciao nessa>
Nessa:<ciao>
Alla fine se non aveva quei comportamenti da viziata, sarebbe stata anche simpatica..
Josh:<notte>
Io:<notte>
Nessa e quin se ne vanno a casa mentre Josh in camera sua
Visto che si è fatto veramente tardi mi butto nel letto e mi addormento.SPAZIO AUTRICE
HEYYY VOLEVO RINGRAZIARVI PER I 9,77k FINO A IERI SERA STAVAMO SOLO A 6K VI AMO THANKS!
P.s sto pubblicando mentre sto in videolezione amatemi😊🙃
BACI💕
-GIORGIA🍃
STAI LEGGENDO
Your Eyes...
Teen Fiction[COMPLETA] "perché cazzo non mi lasci sola?" "perchè senza di te non sono niente, cazzo capiscilo"