hey barbie

4.9K 140 7
                                    

Sono passati diversi giorni da quello che è successo con Josh.
Ora sono le 7:00 mi alzo corro in doccia, e mi inizio a mettere eyeliner e mascara, e un gloss.
Indosso questo

(Senza cappello)Scendo di sotto per farmi i bacon, così prendo la padella e inizio a girare e rigirare il bacon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza cappello)
Scendo di sotto per farmi i bacon, così prendo la padella e inizio a girare e rigirare il bacon.
Josh:<buongiorno>
Io:<ciao>dico girandomi.
Io:<te li preparo?>dico togliendo i miei e mettendoli nel piatto.
Josh:<si>dice versandosi il succo nel bicchiere.
Gli preparo la colazione.
Io:<tieni>dico porgendogli il piatto
Josh:<grazie>
Io:<gli altri sono pronti?>
Josh:<manca solo Eli>
Io:<ok>dico salendo le scale.
*toc-toc*
Eli:<entra>
Io:<giorno>
Eli:<buongiorno>dice mentre sistemava tutti i trucchi.
Io:<pronta?>
Eli:<si>dice per poi prendere lo zaino e chiudere la porta dietro le sue spalle.
Io:<oggi vado a farmi le unghie, vieni con me?>
Eli:<e me lo chiedi pure?>
Io:<alle 17:00>
Eli:<perfetto>
Io:<ragazzi siete pronti?>dico urlando per farmi sentire
Anth:<si> dice per poi scendere le scale, e così fanno tutti gli altri.
A scuola
Mi dirigo al mio armadietto insieme Eli e payt e Noen.
Io:<che avete?>
Eli:<matematica>
Payt:<chimica>
Io:<anche io andiamo insieme>
Payt:<certo>
Neon:<spagnolo>
Io:<ah alla fine com'è andata la verifica>
Neon:<benone C+>
Io:<grande>dico per poi alzare la mano e farmi dare il cinque.
Neon:<ho avuto un'ottima tutore>
Io:<eh lo so>dico muovendo i capelli all'indietro.
Salutiamo Neon e Eli, e io e payt ci avviano in classe.

Ci sediamo all'ultimo banco vicini la finestra.
Mentre il prof spiega io e payt iniziamo a parlare.
Payt:<che si fa oggi?>
Io:<Eli e io andremo a farci le unghie>
Payt:<mi lascerete a casa con quella massa di caproni?>
Io:<mi dispiace>
prof:<adesso basta signorina Gioia, esca subito fuori dalla classe>dice indicando la porta, stronza.
Io:<okay, ma si dia una calmata> payt appena sente queste parole inizia a ridere come un coglione, e io gli faccio segno di smetterla, ma è impossibile dalle facce che fa mi metto a ridere pure io.
Prof:<moormeier esca anche lei fuori, fà un po' di compagnia alla signorina, che ne dice?>
Payt:<con molto piacere>dice aprendomi la porta.

Mentre io e payt eravamo nei corridoi a camminare e a parlare del più e del meno, vediamo Josh ai termosifoni con una ragazza che si stavano limondando.
Io mi pietrifico davanti a quella scena.
Gli occhi si fanno lucidi, piene di lacrime che vogliono uscire fuori, ma che io non glielo permetto almeno non qui davnti Josh, che mi potrebbe vedere.
Payt:<hey Gio>
Io mi giro dalla parte opposta e corro ma payt mi segue fuori la scuola,per poi sedermi sul muretto.
Payt:<che c'è>
Io:<j..jos..josh>dico scoppiando a piangere.
Payt:<oh, tesoro>dice aprendo le braccia, dove io mi ci catapulto dentro.
Payt:<ci perde lui, sei una ragazza magnifica Gioia, non ti abbattere per un ragazzo>dice mentre mi accarezza i capelli.
Io:<grazie payt>dico stringendolo ancora più forte.
Payt:<così mi uccidi>dice ridendo
Io:<scusa>dico staccandosi da lui e aggiustarmi il trucco ormai colato
Payt:<è tutto ok>
Io:<no io dicevo per quello>dico indicando la sua maglia bianca ora nera per il mascara,con la forma degli occhi.
Payt:<oh beh..non ci pensiamo>dice ridendo

Your Eyes...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora