Vi consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete la storia💕
Se dovesse finire prima che abbiate finito il capitolo vi consiglio di farla ripartire lol.Add:<allora posso usare casa tua per studiare?>
Io:<certo, ma perchè?>
Add:<mio fratello da una festa a casa, da voi c'è troppo casino e da te non c'è anima viva, e devo studiare con james abbiamo il compito di chimica>
Io:<quando?>
Add:<mh penso nel pomeriggio presto e finiamo la sera>
Io:<okay ma quando te ne vai rimetti tutto in ordine e le chiavi sono lì sopra>dico indicando lo svuta tasche che avevo su una mensola.
Add:<grazie sono in debito>dice abbracciandomi
Io:<di niente vai>
Prende le chiavi e la giacca ed esce da camera mia per recarsi nella casa dove vivevo con mia madre..
Mi madre se così si può definire...quano le ho detto della casa con i ragazzi è rimasta a vivere sul suo posto di lavoro.
Non avevamo un bel rapporto però si mi ha ferita..
Avani se ne va anche leiIl giorno dopo
Passo il resto della giornata in camera ad ascoltare musica e leggere e a scrivere un po'.
Messaggio da Cutie💕
Cutie💕:ho finito!
Io:okay,tra mezzora passo a controllare tutto e a prendere i vestiti estivi.
Cutie💕le chiavi stanno sotto lo zerbino
Io:perfetto a domani babyy
Cutie💕:a domani💕Mi infilo le scarpe metto la giacca di pelle e mi reco a casa mia.
Decido di andare a piedi... il tempo non è dei migliori ma ho bisogno davvero di camminare..Arrivata a casa mi abbasso per prendere la chiave ma non la trovo.
Si sarà confusa...
Non mi preoccupa il fatto che non ci sia la chiave, né tengo una discorta nel vaso...
Apro la porta accendo le luci, tutte le finestre chiuse, perfetto salgo al piano di sopra e inizo a prendere dei vestiti.
Fino a quando non sento il rumore di un vaso di vetro spiaccicarsi per terra in mille pezzi.
Io:<porca puttana cos'è stato>dico tra me e me
Ho un pessimo presentimento..Chatto Josh che era l'unico a casa.
Io:Josh ho bisogno di te
Josh🤪:che succede
Io:penso ci sia qualcuno in casa...
Josh🤪:arrivo sta attenta.
Io:si sbrigati e non fare casino quando entri
Josh🤪:okayMi tolgo le scarpe per non fare rumore e lentamente mi reco al piano di sotto.
Vedo una sagoma seduta sulla poltrona girata verso il camino.X:<ciao gioia ti stavo aspettando>
Io:<c-chi s-ei>
La persona si gira ma io non la conosco.
X:<la prossima volta dì alla tua amica di nascondere altrove le chiavi.
Io:<james>dico sussurrando
James:<visto sei intelligente..e bella..>
Io:<vai via>
James:<non mi va>
Io:<cosa vuoi da me>
James:<già ti ho detto che sei bellissima?>
Io:<fuori,ora!>
James:<potremmo divertirci io e te che ne dici>
Io:<penso che dovresti andare via prima che chiamo la polizia>
James:<come faresti?>dice prendendo il mio telefono dalla tasca.
Cazzo non dovevo lasciarlo sul tavolo.
Si avvicina pericolosamente a me, da farmi sbattere con le spalle al muro.
Io:<allontanati da me, non ho paura di farti male>
James:<è una cosa brutta da dire non trovi?io non voglio farti del male.. >
Mi blocca i polsi al muro e mi fissa come un pazzo.(lo è lmao)
Stringeva forte la presa per non farmi scappare.
Io gli do un calcio nella parti basse, ma lui non si sposta di un centimetro.
James:<oh così non andiamo bene>dice stringendo ancora la presa e guardandomi dritto negli occhi serrando la mascella.
Io:<levati dal cazzo>
James:<non ci penso propio>dice con un ghigno.Mi stava per strappare letteralmente la maglia di dosso.
Quando la porta di casa si apre anzi meglio dire si squarcia a terra.
È arrivato finalmente.
Lo leva da dosso a me e inizia a picchiarlo.
Lo butta a terra e si mette sopra di lui e inizia a dargli diversi pungli.Josh:<NON TI PERMETTERE DI TOCCARE MAI PIÙ GIOIA O GIURO CHE A CASA NON TI FACCIO TORNARE VIA SULLE TUE GAMBE>dice urlano mentre continua a dargli pugni.
In quel momento mi metto in mezzo e cerco di togliere Josh da sopra james
Io:<JOSH BASTA COSÌ LO UCCIDERAI>dico urlando
Josh:<lo so>riesco a togliere Josh da sotto james.
Il ragazzo malapena riesce ad alzarsi è pieno di sangue ovunque.
Josh ne ha anche lui perchè il ragazzo cerca di difendersi.
Il ragazzo va via da casa mia letteralmente strisciando.
Io corro da Josh che era seduto appoggiato al muro che si puliva il sangue con la mano.Io:<Josh>dico abbassavoce
Lui si gira e mi guarda
Io:<ti avevo detto di venire da me non di uccidere qualcuno>dico poggiando la testa sulla sua spalla.
Josh:<ti stava per violentare>
Io:<lo so>
Io:<grazie>dico dandogli un bacio all'angolo della bocca per poi rimettermi in quella posizione.
Josh:<questo e altro per te, l'idea che quel lurido bastardo ti avrebbe toccata mi mandava in tilt il cervello>
Rimaniamo così per un paio di minuti.Io:<fammi vedere>dico cercando di vedere le ferite.
Josh:<non è niente tranquilla>
Io:<josh>
Josh:<davvero>
Io:<l'hai voluto tu>
Mi alzo e mi metto a cavalconi su di lui per vederlo in faccia quindi le ferite.
Josh:<la mettiamo così?>
Io:<mh si>dico ridendo.
Inizia a farmi il solletico.
Io:<aia josh>
Josh:<che c'è ti ho fatto male?>
Io:<non tu>dico mostrandogli le braccia.
Josh:<cazzo, giuro che se quello lo trovo per strada non ne esce vivo>
Io:<stai calmo, io sto bene tu no>dico per poi prendergli la mano e portarlo in bagno.Josh:<che fai>
Io:<secondo te>
Josh:<mh ci sono tante opzioni>
Io:<ti disinfetto scemo>dico ridacchiando.
Prendo una palla di cotone e ci metto sopra il disinfettante.
Io:<non dovrebbe bruciare sulla faccia ma sulla gamba si almeno a me, se ti brucia stringimi la mano>lui sorride e annuisce.Disinfettato la faccia prendo una garza per la gamba, sento la presa stringersi mi giro verso di lui e aveva gli occhi chiusi e si mordeva il labbro inferiore.
Io:<finito>dico dandogli un bacio sul naso.Scendiamo in cucina e notiamo che è iniziato a piovere
Io:<cazzo non ci voleva propio>
Josh:<cosa?>
Io:<guarda>
Io:<ho un idea>dico prendendolo per il polso.
Josh:<dove mi porti>
Io:<qui>dico andando bordo piscina.
Io:<ho sempre voluto fare il bagno sotto la pioggia, non è il mare però...>
Metto la musica a abbassavoce e lo prendo per mano e inizio a ballare.
Lui mi segue e mi fa volteggiare.
Balliamo e ridiamo come matti.
Poi Josh mi prende in braccio mi alza da terra e mi butta in piscina.Io scoppio in una rumorosa risata da far ridere anche lui.
Si butta in acqua facendo un tuffo schizzando dappertutto.
Si avvicina a me e mi tira a se.
Rimaniamo lì a guardarci negli occhi.
Le nostre labbra erano a un millimetro di distanza.
Mi avvicina a ancora a se da togliere lo spazio che ci divideva.
Le nostre labbra si toccano delicatamente.
I suoi baci mi portavano in un altra dimenzione, e da lì non me ne volevo andare.
Mi chiede l'accesso con la lingua che io concedo.
Ci stacchiamo per prendere fiato e perche iniziarono a fare fulmini e tuoni troppo forti.Corriamo bagnati fradici in casa.
E ci facciamo la doccia(non insieme eheh volevateee)
Lui dormiva nella stanza degli ospiti e io nella mia (mi disp ma non dormono insieme haha oggi sono in vena hihi)
Metto la felpa lunga e do la buonanotte
Io:<notte>dico dandogli un bacio sulla guancia
Josh:<buonanotte>dice abbracciandomi.Mi infilo nel letto e in un batter d'occhio mi ritrovo nelle braccia di Morfeo.
SPAZIO AUTRICE
HEYYYY QUESTO CAPITOLO È ABBASTANZA FIGO.
FATEMI SAPERE SE VI PIACE NEI COMMENTI🙏🏻.
BACI💕
-GIORGIA🍃
STAI LEGGENDO
Your Eyes...
Teen Fiction[COMPLETA] "perché cazzo non mi lasci sola?" "perchè senza di te non sono niente, cazzo capiscilo"