Sono le 7 mi alzo stranamente non scazzata e scendo giù per fare colazione ovviamente mia madre non è in casa, così chiamo la mia migliore amica per fare una videochiamata,ma non risponde starà dormendo
Mi faccio il cappuccino e immergo dentro i miei biscotti al cioccolato,poi salgo di sopra e mi butto sotto la doccia.
E mi lavo i capelli per poi pistarli.
Indosso questoMi trucco come il solito, e mi metto un po' di profumo Gucci,prendo le chiavi occhiali da sole e labello e bronzer e un codino per legare i capelli.
Scendo provando a contattare Elisa,sempre con scarsi risultati,
A casa di Elisa
Busso e mi apre Elisa già pronta
Indossa una tuta dell'adidas nera semplice e con il codino lei ovviamente struccata,perchè non ne ha bisogno di 30 chili di trucco come me, per essere bella.
Eli:<hey stronza>
Io:<ehyyy love,andiamo?>
Eli:<si>dice chiudendo la porta a chiave.
Io:<i ragazzi?>
Eli<boh li chiamo>
In chiamata con payt
Payt:<hey Eli>
Eli:<hey dove siete?>
Payt:<vi stiamo aspettando da Starbucks>
Eli:<okay arriviamo>
Fine chiamata
Nel tragitto parliamo del più del meno
Io:<ma per caso c'è qualcosa tra te e payt?>
Eli:<eh?!? Cosa no>
Io:<oh andiamo si vede che ti piace>
Eli:<si ok mi piace, ma lui non mi caga di striscio>
Io:<spero tu stia scherzando?! Ma non vedi come ti guarda?! Daii...>
Eki:<se lo dici tu,per me è no>
Da Starbucks
Siamo arrivate, e propio lì che vedo Josh,cazzo perchè?!
Io:<non mi avevi detto ci fosse stato Josh>
Eli:<hey calma non lo sapevo,e poi sono anche i suoi di migliori amici>
Io:<ah taci> dico seccata
Ci andiamo a sedere io mi siedo tra jj e Anth,mentre Elisa vicino payt e Josh.
Io:<ehyy ragazzi>
Chas:<ehy bellissime>
Eli:<avete già ordinato per noi?>
Payt:<certo, per Elisa frappé alle fragole e panna per Gioia frappé al cioccolato e caramello>
Io:<grazie ragazzi certo che sapete propio bene i nostri gusti eh?>
Anth:<in realtà ad Elisa siamo andati sul sicuro>dice ridacchiando<mentre per te c'è l'ha detto jj..>mi giro verso di lui e gli faccio un sorriso leggero, e Josh alza gli occhi al cielo. Nel frattempo arriva il nostro ordine, mangiamo e tra una risata e l'altra si sono fatte le 10:30.
Eli:<okay ora che si fa?>
Payt:<andiamo al mare>
Josh:<si>
Io:<io nn so se verrò beh non amo molto il mare>in realtà amo il mare,ma per andarci sola o con Elisa, odio il mio fisico anche se tutti continuano a ripetere che sono perfetta, ma per me no.
Eli:<oh daiii non ti preoccupare hai un fisico bell...>non ma faccio finire la frase che le tappo la bocca con la mano,non volevo che i ragazzi sapessero che non amo il mio fisico.
Chas:<aspetta cosa?!>
Anth:<non ti piace il tuo fisico?!>
Jj:<spero tu stia scherzando,ti ho già detto che sei bellissima>divento rossa, cazzo.
Certo che non ti si può fare un complimento che subito arrossisci!eh?
Si ok?! Sono timida
Avoja.Josh:<allora mare?>
I ragazzi mi guardano e faccio un leggero cenno con il capo per dire "ok".Così i ragazzi ci accompagnano a casa per mettere il costume,a quanto pare loro già lo tenevano avevano già previsto che ci saremmo andati..
Mentre loro sono di sotto a giocare con la Play noi scegliamo il costume. Io dovrò prenderne uno di Eli per fortuna abbiamo quasi la stessa taglia tranne che per il seno, beh a me è più grande del suo e questo a sarà un problemino.
Io scelgo questo:
Semplice ma molto carinoMentre Elisa indossa questo:
Poi ci mettiamo due maglie a maniche corte lunghe che ci arrivano poco più al ginocchio, e scendiamo.
Io:<ragazzi siamo pronte>
Jj:<ok andiamo>
Saliamo in macchina e andiamo in una spiaggia con la sabbia bianca e il mare cristallino.
Tutti si sono già spogliati e buttati al mare,io sono rimasta sul lettino col telefono,non mi va.
I ragazzi mi fanno cenno di venire con la mano ma poi arriva Noen che mi prende per i fianchi e mi butta in acqua, cazzo la maglia.
Io:<stronzo>dico urlando per avvicinarmi a lui che stava scappando, l'ho preso così lo porto in acqua e inizio a schizzarlo lui odia quando lo schizzano haha.
Neo:<ora ti faccio vedere io>mi prende e mi mette con le gambe sulle sue spalle e mi fa fare un tuffo peccato che io ami i tuffi.
Io:<okay tregua>
Noe:<okay sono soddisfatto>
Così vado sulla spiaggia che mi devo togliere la maglia fracida, me la tolgo e sento tutti gli occhi addosso, cazzo che imbarazzo.
Eli:<la state mangiando con gli occhi,poverina>per fortuna che c'è la mia migliore amica a salvarmi dai momenti imbarazzanti...
Ragazzi:<eh si scusa>dicono imbarazzati,
Io:<eh grazie>dico ironica.
Il resto della giornata passa molto velocemente, Eli e Payt non si staccano 2 minuti... l'avevo detto io che si piacevano.SPAZIO AUTRICE
HEYYY SCUSATE SE NON È IL MASSIMO.S
AVETE SENTITO LA CANZONE DI JADEN,COMOSTOSE.
IO LA AMO GIÀ💕BACI.
STAI LEGGENDO
Your Eyes...
Teen Fiction[COMPLETA] "perché cazzo non mi lasci sola?" "perchè senza di te non sono niente, cazzo capiscilo"