come hai potuto?

3.5K 110 15
                                    

Mi guardo attorno e lo vedo con...Jiselle non stanno semplicemente parlando ma si stanno baciando.
Una lacrima percorre il mio viso.
I ragazzi appena mi vedono mi chiedono cosa io abbia.

Esco da quella casa in lacrime, cammino a passo svelto per non avere attenzioni.
Mi sono solo illusa che ci potesse essere qualcosa tra di noi, invece no, io sono esattamente come le altre... per lui.
Vado a casa, un po' brilla ma riesco a camminare, entro in camera mia e senza neanche cambiarmi mi butto sul letto, a faccia in giù e urlo.
Quando sono triste o arrabbiata per me basta urlare,mi aiuta a calmarmi e sinceramente non mi frega se i vicini pensano ci sia stato un omicidio.
Dopo questo mio piccolo mental break down, decido di andare a farmi una doccia per calmarmi.
Nella doccia ci sto 30 minuti circa, sono dovuta uscire perchè è arrivato qualcuno a casa.
Sarà Noen non ama molto le feste.

Mi avvolgo in un un'asciugamano attorno il corpo e uno da tubante per i capelli.
Scendo al piano di sotto per vedere chi fosse.
Ma vedo Jaden,che sollievo speravo fosse lui.
Appena mi vede mi gurda preoccupato e contento che io stia bene, sa che quando sono incazzata potrei scappare in Messico.
Io:<parliamo dopo?>dico a voce bassa.
Jj:<certo>dice sorridendo.
Metto io mio "pigiama" se così si può chiamare perchè è una maglia della squadra di football della mia vecchia scuola, che mi arriva poco sopra il ginocchio.
Mentre faccio asciugare i capelli da soli faccio un must bun.
Poco dopo Jaden bussa alla porta e io lo faccio sedere affianco a me sul mio letto.
Jj:<allora?>
Io:<okay andiamo dritto al punto>dico sistemandomi meglio sul letto.
Io<hai visto no Josh?>dico con gli occhi lucidi.
Jj:<mh no>
Io:<beh si stava baciando con Jiselle>dico per poi asciugandomi frettolosamente una lacrima.
Jj:<Piccola...sai ch->dice accarezzandomi i capelli ma io subito lo interrompo.
Io:<jaden tu non puoi capire quanto ci sto male, mi sono aperta con lui, mi ha illusa...credevo potesse nascere qualcosa tra di noi..>
Io:<ma è solamente uno stronzo che può stare solo con quelle puttane>dico alzando il tono della voce, jaden mi prende la mano e la accarezza.
Jj:<okay calmati dov'è il tuo inalatore?>
Io:<non so penso nello zaino>dico alzandomi.
Mi dirigo verso lo zaino lo prendo e lo uso, ora va molto meglio.
Jj:<okay ora va meglio?>dice accarezzandomi la guancia
Io:<si..grazie jj>
Jj:<di nulla, dicevo quindi Josh era ubriaco okay? Non penso farebbe mai una cazzata così da sobrio, fai quello che ti senti fare okay piccolì>
Io:<okay si grazie, gli altri sono ancora lì>
Jj:<si, che vuoi fare>
Io:<vediamo un film?>
Jj:<okay quale?>dice aprendo Netflix
Io:<mah non lo so>dico alzando le spalle
Io:<non horror oggi non sono in vena>dico io mettendomi comoda sul suo petto.
Jj:<okay romantico?>
Io:<mh si può andare>
Jj:<romantico sia>
Mi accarezza i capelli e parte il film.

Dopo circa un'ora e mezza il film finisce.
Sentiamo la porta aprirsi e capiamo che sono i ragazzi.
Io:<sono arrivati i ragazzi>
Jj:<si>
Io:<ho sonno>
Jj<dai dormi>dice alzandosi lentamente dal letto.
Io:<aspetta bellino>dico ridendo alzandomi sul letto per arrivare alla sua altezza.
Io:<buonanotte ti voglio bene stronzo>dico dandogli un bacio sulla guancia.
Jj:<notte>dice abbracciandomi.

Esce dalla stanza e io sistemo il letto sembrava ci fosse stata una guerra sopra.
Mi infilo nel letto e in un batter d'occhio mi addormento.

8:48
Io:<caaaazzooooo, perchè minchia ho la sveglia sul telefono>dico staccando il telefono dalla carica e spegnere quell'oggetto creato dal diavolo.
Apro le finestre per far passare aria e mi butto sotto la doccia.
Metto una felpa lunga, a cazzo, e scendo al piano di sotto.

Io:<giorno ragazziii>
Josh:<giorno principessa>appena dice quella frase tutti lo guardano sorpreso a me cade una lacrima e salgo di sopra.
Bussano ed era jj.
Io:<perché non glielo avete detto?>dico piangendo.
Jj:<pensavo fossi tu a doverlo dire>
Io:<no Jaden ok? Io non voglio parlare mai più con lui>
Gli chiedo di lasciarmi da sola lui annuisce e chiude la porta.

Poi bussano ancora.
Io:<entra jaden>dico alzando su col naso.
Josh:<non sono jaden>
Io:<ah allora esci>senza neanche guardarlo
Josh:<mi spieghi cosa ti prende?>
Io:<a me? A me Josh spero tu stia scherzando>
Josh:<che ho fatto>
Io:<okay lo vuoi sapere, ecco ieri alla festa ti stavi limondando con Jiselle>
Si mette le mani tra i capelli appoggia i gomiti sulle gambe e sospirò un "cazzo".
Io:<okay ora vai fuori dalla mia stanza> dico indicando la porta.
Io:<e dalla mia vita>dico sussurrando
Josh:<davvero?>
Io:<certo hai bisogno di un disegno?>
Josh:<wow credevo fossi diversa?>
Io:<cosa? Ma tu hai problemi..sei serio? Io credevo tu fossi diverso e sei il solito rincoglionito>dico piangendo e urlando.
Io:<ora vai via>dico calmandomi
Apre dalla porta mi lancia uno sguardo ed esce sbattendola.

Mi chiudo in bagno e mi appoggio al muro.
Dopo non so quanto tempo esco dal bagno e mi butto sul letto, e in un millesimo di secondo mi addormento.

SPAZIO AUTRICE
HEYYY COME VA?
HO INVIATO LA TESINA QUINDI MI MANCANO SOLO GLI ORALI, E SARÒ MOLTO PIÙ ATTIVA.
BACI💕
-GIORGIA🍃

Your Eyes...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora