L'INIZIO

1.5K 28 12
                                    

                           CAPITOLO 1
Anna :sto preparando tutto sono molto emozionata perché io e Marco andiamo a convivere,continuo a contare e revisionare gli scatoloni cercando di capire se ho preso tutto .
"Qualcuno suona il campanello"
Mi fiondo verso la porta sapendo già che è Marco .
Marco :Hey ,come stai  ?
dice premendo le sue labbra sulle mie
Anna : bene ,sono pronta !
Marco :precisa come sempre vedo .
dice notando l'ordine e la divisione degli scatoloni .
Salutiamo entrambi il Maresciallo e ce ne andiamo .
Mi è dispiaciuto lasciare quell'appartamento nel quale sono accadute molte cose : il nostro primo bacio ,ad agosto circa due anni fa quando lui mi ha dichiarato i suoi sentimenti per me e anche quando ho detto di no alla proposta di Giovanni .
Io e Marco entriamo a casa sua .
Anna :ma...che hai fatto ?
dico vedendo la tavola apparecchiata e delle candele sopra
Marco:una cenetta per festeggiare .
Anna:certo che tu sai proprio come sorprendermi !
Passiamo il resto della serata a sistemare le mie cose e a parlare dei nostri orari di lavoro in modo tale da vedere chi cucinerà dato che sono diventata discretamente brava .
"IL GIORNO DOPO "
Anna pov 's
Mi sveglio avvolta dal abbraccio  di Marco, sono stata così bene con lui ieri sera e ora che viviamo nella stessa casa pensare che ogni giorno sarà così speciale ,mi rende felice e anche realizzata ,non pensavo che dopo Giovanni mi sarei innamorata ancora ,ma poi ho conosciuto Marco e ho capito che era speciale ,con lui mi sento a mio agio anche se...all inizio lo odiavo o meglio non lo sopportavo .
I miei pensieri vengono interrotti  da Marco .
Marco:Buongiorno amore a cosa stai pensando ?
dice dandomi un bacio sulla fronte .
Anna:A noi .
Dopo aver fatto colazione Marco sale con me in camera per cambiarci .
Marco pov's
Io mi sono già cambiato mentre guardo Anna mettersi la divisa ,mi avvicino a lei per farle il nodo alla cravatta .
Anna : Grazie ,ma ce la faccio da sola
Marco:scusa volevo solo aiutarti pensavo ti avrebbe fatto piacere .
Anna :no,scusami tu sono una stupida é che ... non sono abituata a questo Marco lo so che L hai fatto per aiutarmi ,ma l ho sempre fatto  da sola e mi ci vorrà del tempo per ...
Marco : hey tranquilla ho capito , entrambi ci dobbiamo abituare a vivere insieme forse   ci vorrà del tempo ,ma ce la faremo
Dice avvicinandosi ,mettendomi un braccio tra la vita e baciandomi .
Anna pov's
Ma che stupida che sono ,cavolo lui voleva solo aiutarmi e invece io ho reagito così in modo brusco ,io voglio che capisca che lui è davvero importante per me ma di certo se reagisco così non lo capirà mai .
"Squilla il telefono "
Rispondo ,è il maresciallo .
Anna :Marco,dobbiamo andare ,una ragazzina è stata... trovata morta nel giardino di casa pare che ...
Marco:pare che ... cosa ? Anna tutto bene ?
Anna:si ,andiamo !
Arriviamo sul posto dove troviamo il maresciallo e Zappavigna .
Zappavigna:Buongiorno capitano ,dottore ,la ragazza si chiama Martina Viti ,15 anni ,altezza 167cm incensurata ,pare che si sia suicidara .
Io e Marco saliamo nella camera della ragazzina .
Marco :Anna ,ma che hai? sei strana !
Anna :dobbiamo lavorare Marco .
Dico rompendo la conversazione che voleva iniziare .
Marco pov's
È evidente che Anna ha qualcosa ,da quando il maresciallo L ha chiama dicendogli dell accaduto è strana ,si comporta diversamente dal solito .
Anna pov's
Mentre cerco nel computer della ragazzina vado nelle foto per vedere se trovo qualcosa ,noto due cose strane Martina aveva molte foto riguardanti L arma dei carabinieri e noto in oltre due sue foto modificate  con scritte umilianti .
Anna:Marco ,guarda !
Marco :quelle foto sono state modificate,incredibile come le persone facciano del male alle altre solo con una foto .
Anna:penso che dietro a queste foto ci sia di più .
Marco:pensi che sia stata vittima di
cyberbullismo ?
Anna :si.
"In caserma"
Anna:L unica cosa che possiamo fare è aspettare il rapporto dei Ris per vedere se si tratta veramente si suicidio ,se si procederemo a trovare chi ha modificato quelle foto .
Maresciallo cecchini:ma noi non possiamo proprio fare niente ?
Marco : purtroppo non abbiamo nessun indizio ,niente .
Il maresciallo esce dall ufficio di Anna
e Marco ed Anna restano da soli.
Marco :che hai amore ?
Anna: sto bene ,non ti preoccupare .
Marco:Anna è evidente che questo caso ti turba un po'
Anna:ma no che dici sono solo un po' stanca .
So che non ci ha creduto e conoscendolo continuerà a farmi domande ,farò meglio a dirgli perché sono così ,magari mi può far stare meglio e poi che c'è di male lui è il mio fidanzato ,non mi giudicherà per ciò che gli dirò .
Marco :Anna ?
Anna :tu non ti arrendi mai vero ?
Marco: no ,hey amore ti puoi fidare di me dimmi che cosa hai ,sono solo preoccupato per te .
Anna :vedi ...
quando ero adolescente sono stata vittima di bullismo ...
Marco :mi dispiace molto !
Dice abbracciandomi  .
Anna : Avevano creato un gruppo contro di me dove...mi prendevano in giro ,
A causa di mio padre :dicevano che ero una ladra e tante altre cose molto più brutte .
Marco mi abbraccia e mi bacia consolandomi .
MOMENTO AUTORE :
Ciao spero che vi piaccia la storia farò uscire la seconda parte prossimamente , se volete darmi delle idee scrivetemi o commentate .
È la prima volta che scrivo una fan fiction quindi spero con il tempo di migliorare e arricchire la storia .

Cambiare insieme non è facileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora