É il momento della sfida. Io contro Shoto.
Sono le semifinali, chi vince passa alle finali.
S:STAAAART!
Non perdo tempo. Disegno una frusta e gli prendo i piedi, facendolo cadere di schiena.
Lui si rialza e mi izza contro una fiammata.
La schivo e corro alle sue spalle, colpendolo con una scarica.
Lui vacilla ma non crolla.
Si gira e crea il muro di ghiaccio. Mi proteggo con una barriera, mentre il ghiaccio mi circonda, e la faccio esplodere per uscire.
Cerco di prenderlo con un raggio, per scagliarlo fuori dal ring, ma lui riesce a schivarmi.
Ok.
Creo un fumogeno e lo faccio esplodere. Lui si guarda attorno spaesato.
Il gli compaio alle spalle e lo colpisco con un pugno. Viene scagliato via, ma riesce a fermarsi prima della fine del ring. Mi risponde con una fiammata.
Scaglio un pugno contro il pavimento. Si propagano onde di energia dal mio braccio.
Lui si protegge usando il ghiaccio.
Sei duro a morire, eh?
Posso fare un tentativo, molto rischioso, ma sempre un tentativo.
Mi concentro. Appoggio entrambe le mani per terra, e uso tutta la mia energia. Ho scoperto che è manipolabile, posso crearci delle immagini.
Sam: Giant Form!
Dal punto dove ho usato l'energia, comincia a formarsi una sagoma. Questa accresce di dimensioni, fino a superare l'altezza delle tribune. Ha una forma umanoide.
I miei occhi sono completamente neri, e scintillano. Tutto è indistinto, e i suoni sono ovattati, ma è chiaro l'obiettivo.
Con tutta la mia energia, scaglio la mano del gigante per terra, creando un'onda d'urto incredibile.
Si alza una nuvola di polvere. Io ritiro la figura.
Sono allo stremo, ma dovrei averlo sistemato. Guardo verso di lui.
Ha creato un muro di ghiaccio, ed è riuscito a fermarsi prima di uscire.
É ancora in piedi.
Sam: Dannazione...
Poi il buio.
Shoto's POV
S: TODOROKI PASSA AL PROSSIMO ROUND!
Non riesco a crederci, non avevo mai assistito ad una potenza simile. Mi sono salvato per un pelo. Ma Sam...
Si trova per terra, accasciata a pochi metri da me. Ho poche forze, ma posso raggiungeva.
Mi inginocchio di fianco a lei.
Shoto: Perché? Perché fai sempre stupidate?
Sam:*Apre lentamente gli occhi* L-lo sai che sono fatta così. *accenna un sorriso*
Shoto: Idiota...
...
Shoto: Mi perdoni?
Sam: Forse...
Scoppia a ridere. É una risata allegra, piena di gioia. Vorrei riuscire a fare così pure io.
La osservo, mentre viene portata via su una barella.
Ora sono in finale... ma non voglio combattere.
Samantha's POV
Sono su un lettino dell'infermeria. Recovery girl arriverà tra poco. Ho male ovunque, forse questa vola ho esagerato.
Stupida, stupida, stupida! Non avevo considerato la possibilità che resistesse ad un colpo del genere.
TIME SKIP
Sono stata curata, ma mi sento comunque a pezzi. Mi dirigo verso gli spalti. L'ultimo scontro sarà tra Shoto e Bakugo.
Appena svolto l'angolo dove si trovano i nostri posti, vengo travolta da un abbraccio. Sono Uraraka, Mina e Hagakure.
Uraraka: Mamma mia Sam! Che Paura!
Hagakure: Ci siamo spaventate tutte.
Anche gli altri mi stanno guardando. Deku mi fissa con sguardo strano, e scrive ossessivamente sul suo quaderno mentre continua a fissarmi. Inquietante.
Tokoyami: Ottimo lavoro, Takahashi.
Tsuyu: Impressionante. Keru Keru.
Sam: Grazie mille, ragazzi.
Momo: Certo che dev'essere stato incredibilmente faticoso...
Sam: Lo era, per questo è una pessima tecnica.
Kaminari: Scherzi, spero! Era spettacolare!
Sam: Uso troppa energia. Devo diventare più forte, solo così diventerà efficace.
Iida: UN SIMILE IMPEGNO FA ONORE ALLA YUEI!
Sam: Ahahah! Grazie, Iida!
Mi siedo. Tra poco inizierà la finale.
S: STAAART!
Iniziano a colpirsi, sono Velocissimi. Poi il fuoco di Shoto si spegne. È accasciato, sembra svenuto. Bakugo gli urla contro, ma viene addormentato dal quirk di Midnight.
Che gli è preso?
TIME SKIP
Ci sono appena state le premiazioni, io sono al terzo posto, Shoto al secondo e Bakugo al primo, anche se sembrava giusto un poooochiiiino incazzato. L'hanno dovuto legare al podio.
Ci ha consegnato la medaglia All Might in persona. Ci ha pure abbracciato.
ALL MIGHT MI HA ABBRACCIATO!
Torno a casa in macchina, sono troppo stanca anche solo per parlare.
Arrivo a casa e mi faccio una doccia. Mi metto una maglietta oversize arancione e dei pantaloncini. Mi butto sul letto, i capelli sono ancora bagnati.
Mi guardo attorno. Una perfetta camera da Otaku. Poster ovunque, una libreria intera di manga.
Sulla scrivania c'è una parrucca. Volevo fare il cosplay di Monokuma, la sto sistemando.
Mi distendo e fisso il soffitto.
Stupida che sono! Stupida, stupida, stupida!
E mi addormento...
Hey, ciao! Ho provato a descrivere la battaglia, spero sia uscita bene.
Ringrazio tutti quelli a cui sta piacendo la storia... Love You! <3<3
Bye :)
STAI LEGGENDO
Supernova - A MHA OC STORY
Fanfictionsupernova /su·per nò·va/ sostantivo femminile In astronomia, stella che esplode e raggiunge una magnitudine assoluta da -15 a -20; la nube di gas espulsa si espande con velocità dell'ordine del migliaio di chilometri al secondo andando ad arricchire...