Capitolo 14

394 23 14
                                    

La mattina mi sveglio. 5:30. Ma chi me lo fa fare...

Mi alzo e mi dirigo verso il bagno. Faccio una doccia, mi sistemo e vado verso l'armadio. 

Sulla cassettiera noto la mia borsa. Niente di particolare, sacca sportiva nera con una spilla con lo Sharingan. Naruto... NARUTO! Ommioddio ho avuto l'idea del secolo.

Mi preparo e corro all'agenzia. Edgeshot è nel suo studio, e io entro di corsa spalancando le porte. Lui mi guarda, e io mi rendo conto che forse dovrei avere più contegno.

Edgeshot: Sembri entusiasta, Supernova... Andiamo.

Devo ancora abituarmi al mio nome da Hero. 

Facciamo una ronda dalle 6 alla 10. Ogni tanto il "Boss" viene fermato per foto o autografi, ma io ho la testa altrove.

Può funzionare, è perfettamente fattibile. Non ci vorrebbe neanche molto. Sarebbe una figata.

Edgeshot: Nova...

Sam: Sì?

Edgeshot: Ti vedo pensierosa, tutto bene?

Sam: Sì. certo. Stavo solo pensando ad una nuova tecnica. Come per il gigante che ho usato al festival...

Edgeshot: E sarebbe?

Sam: Ha presente la moltiplicazione del corpo di Naruto?

Edgeshot: Si, penso di aver capito... Quindi?

Sam: Sulla base del titano, potrei creare delle mie copie e farle combattere...

Edgeshot: Può funzionare, ma richiede molta concentrazione.

Mmmh, devo provare.

Alle 10 siamo di nuovo all'agenzia. Andiamo alla palestra, voglio subito vedere se è fattibile.

Incrocio le mani come Naruto e mi concentro. 

Non può essere più difficile del gigante. Partiamo con una sola copia. 

Fin qui, tutto semplice. Alla mia destra ho una figura semitrasparente con le mie stesse fattezze.

Faccio un po' di fatica, ma riesco a farla correre e fare qualche acrobazia, nonché alcune basi di combattimento. Dopo venti minuti la ritiro. 

Sono un po' affaticata, ma posso andare avanti. 

Adesso provo una cosa diversa. Devo far correre la copia per tutto il perimetro mentre io prendo a pugni una sacco da boxe. Mi servirà molta concentrazione.

Comincio a tirare qualche pugno, facendo correre la sagoma. Finito un giro la mia fronte è madida di sudore.

Mi siedo per terra, sono sfinita. Edgeshot, che mi ha osservato per tutto il tempo, mi si avvicina e mi porge una bottiglietta d'acqua.

Edgeshot: Togliendo la parte della potenza del quirk, questo è tutto un esercizio mentale. Ti consiglio di lasciar perdere il combattere te insieme alla copia, almeno per ora. Prova a creare due copie.

Sam: Ok..

Mi alzo in piedi. Concentrazione. Ora ho due copie. Devo farle colpire un obbiettivo comune. 

Il sacco da boxe andrà bene. Le sagome si muovono simultaneamente e tirano un pugno al sacco, in simmetria.

Provo così per trenta minuti. Riesco a farle correre, fare acrobazie, e le ho fatte combattere una contro l'altra.

Edgeshot: Ora, prova a farle combattere contro di me.

Ma scherziamo?! Tra poco muoio sul colpo e tu vuoi farmi combattere contro di te?

Supernova - A MHA OC STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora