Capitolo 23

259 16 18
                                    

È passata una settima dal disastro a Kamino. Siamo riusciti a tornare a casa solo alle 12 del giorno dopo, il tempo di ripristinare le strade e la linea ferroviaria.

Mia madre era in lacrime e mi ha detto che ha perso 10 anni minimo. Mio padre era gasatissimo.

Natsu(padre): Sei stata incredibile, Sam! Una vera Hero!

Sam: Tecnicamente ho violato tipo 4 leggi minimo...

Natsu: NON IMPORTA, È STATO EPICO!

È un pittore, fan della Marvel. Capitelo, vi prego. 

Incredibilmente non mi hanno sgridato. Più o meno. Sanno che sono consapevole di aver fatto una cosa stupida e pericolosa, quindi si sono limitati a preoccuparsi che stessi bene.

Oggi stavo disegnando in soggiorno quando suonano alla porta.

Alessia(madre): Sam, apri te!

Sam: Ok.

Mi dirigo verso la porta. 

Abitiamo in una villetta nella periferia di Kanagawa. I miei genitori sono un pittore realista e una cantante italiana abbastanza di successo, ma non gli piace lo sfarzo.

È una casa abbastanza grande ma semplice, con un bel giardino. Al piano terra ci sono salotto, sala da pranzo, cucina, studio di mio padre, un bagno e una stanza-lavanderia. Al secondo piano ci sono le camere da letto, due bagni e la stanza per la domestica.

È tutto arredato in stile "italiano", con mobili semplici in legno, ma molto colorati e un po' vecchi, se si può dire così. Ovviamente il tutto mischiato con lo stile giapponese di mio padre.

Disegni ovunque.

Apro la porta. All'ingresso ci sono il professor Aizawa e All Might mingherlino.

Aizawa: Takahashi, i tuoi genitori sono a casa?

Sam: Certo, ve li chiamo subito. Accomodatevi, prego.

Li faccio entrare e corro a chiamare i miei genitori. Si sistemano il sala da pranzo. Devono parlare di qualcosa.

Sam: Volete del the?

All Might: Si, grazie, molto gentili.

Corro in cucina a preparare il the.

Nel frattempo, in sala da pranzo.

Aizawa's POV

È stupefacente come una delle migliori della classe sia figlia di due cittadini che con gli heroes non hanno niente a che fare.

Mentre la ragazza prepara il the, noi discutiamo.

Aizawa: Suppongo abbiate già letto la circolare che vi è stata mandata l'altro giorno.

Natsu: Sì, l'abbiamo letta.

Non sembra teso, anzi, è molto rilassato.

Aizawa: Bene, il progetto dei dormitori servirà a garantire la sicurezza degli studenti. Vogliamo riparare alla nostra negligenza per i fatti durante il ritiro. Garantiremo la sicurezza di tutti gli studenti...

Natsu: Non si preoccupi. Io sono d'accordo. Lascio mia figlia in buone mani. Non penso sia certo colpa vostra se dei Villain vi hanno attaccato. Avevate preso molte precauzioni.

Sam: Ecco il the.

Takahashi appoggia un vassoio con quattro tazze fumanti su tavolo.

Aizawa: Grazie. Dicevo. Noi garantiremo la sicurezza e attiveremo un sistema di sorveglianza. A quanto pare avete fiducia in noi. Ci prenderemo cura di vostra figlia e la renderemo una brava Hero.

Supernova - A MHA OC STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora