"Red Roit!"
Riesco a raggiungerlo e a creare una barriera giusto in tempo prima che ci il cemento ci travolga.
Sono in trappola, da sola. Kirishima è privo di sensi. E non so quanto riuscirò a tenere lo scudo.
Non posso scappare, devo combattere.
Prendo le manette. Basterà mettergliele e avremmo finito.
Cerco di espandere la barriera, e sento il cemento rompersi. Con un colpo finale la copertura esplode. Emergo dai resti. Full mode.
Mi fiondo contro Cementos. Lui alza dei muri, ma li distruggo con una scarica. Lo colpisco con un pugno in petto e lo faccio volare dall'altra parte della strada. Spero che i miei voti non ne risentano.
Se volo sono veloce. Gli vado incontro. Lui comincia ad alzare dei piloni, ma riesco a superarli con uno slalom.
Sono quasi arrivata, ma un pilone compare sotto di me colpendomi in pieno. Mi scaglia in aria, per pochi secondi non sento niente. Riprenditi, cazzo!
Mi ricopro di energia. Concentrazione.
Incorcio le mani.
Sam: Moltiplicazione superiore del corpo!
Compaiono decine di copie, intorno a Cementos. Alzo un braccio. Tutte si fiondano simultaneamente contro di lui. Alcune vengono fermate, ma le altre riescono a immobilizzarlo. Scendo a terra e gli metto le manette.
Speaker: La squadra Takahashi-Kirishima ha soddisfatto le condizioni!
Mi siedo per terra, e le coppie scompaiono. Mi gira molto la testa, ho usato troppo il quirk.
Arrivano dei robot-barelle, che prendono me e Kirishima, ancora privo di sensi. Ci portano fuori dallo stage, dentro una specie di tendone. Ci sono dei lettini e un sacco di monitor puntati sulle varie location. C'è Shoto, e pure Momo, Aoyama, Ochako, Recovery Girl e Aizawa.
Ci fanno prendere posto su dei lettini. Io mi siedo. Sono ancora molto stordita. Mi offrono delle caramelle.
Sam: Avete già finito voi?
Uraraka: Già, anche se ci è mancato poco.
Yaoyorozu: Anche noi abbiamo rischiato. Ma tu hai fatto praticamente da sola nel territorio perfetto di Cementos, è stato incredibile!
Sam: Avrei voluto vedervi...
Si avvicina Aizawa.
Aizawa: Se proprio vuoi saperlo, Todoroki si è fatto catturare quasi subito. Se no fosse stato per Yaoyorozu sarebbe ancora appeso.
Lancio un occhiata dubbiosa a Shoto, e lui si nasconde la faccia con una mano. Soffoco una risata.
Shoto: Non confermerò ne smentirò quello che è stato detto...
Sam: Momo-chan, mi devi raccontare tutto dopo.
Aizawa: Tra poco finirà il tempo. Se volete potete guardare cosa fanno gli altri.
Io mi distendo sul lettino. Shoto si avvicina.
Sam: Te lo rinfaccerò per tutta la vita, lo sai?
Shoto: Lo sospettavo.
***
Sono passati 2 giorni dall'esame. Ashido, Kaminari, Kirishima e Sero hanno fallito il test. Io credevo che completando la prova sarebbe passato anche Kiri. Mi dispiace molto.
Ashido: *triste* Divertitevi al ritiro nei boschi.
Sam: Se vuoi chiedo che ti diano il mio posto.
STAI LEGGENDO
Supernova - A MHA OC STORY
Fanfictionsupernova /su·per nò·va/ sostantivo femminile In astronomia, stella che esplode e raggiunge una magnitudine assoluta da -15 a -20; la nube di gas espulsa si espande con velocità dell'ordine del migliaio di chilometri al secondo andando ad arricchire...