"Don't hide, don't hide
Too shy to say, but I hope you stay
Don't hide away
Come out and play"
Come out and play
-Billie Eilish~~~
È passata una settimana da quando quell'uomo si è presentato alla nostra porta.
Ovviamente i miei fratelli hanno evitato l'argomento, facendo finta che non sia successo nulla.
Odio quando mi nascondono le cose, motivo per cui scoprirò di più.
Al momento Damon e Stefan non sono in casa.
Posso finalmente cercare quella busta che si ostinano a non farmi vedere ad ogni costo.
Cosa ci sarà di così importante dentro?
Entro in camera di Damon, iniziando a guardare dappertutto.
Rovisto un po' nei cassetti, compreso quello delle mutande.
Ahg cosa mi tocca fare.
Spostandone un paio, sento al tatto della carta.
Bingo.
La tiro fuori dal cassetto e mi soffermo a guardare l'iniziale incisa sul sigillo rosso.
"M"
Apro la busta, accorgendomi che è un invito.
Leggo attentamente ciò che c'è scritto, rimanendo particolarmente colpita dalla calligrafia impeccabile ed ordinata.
È un invito ad un ballo.
Non ho la minima idea di cosa abbiano a che fare Damon e Stefan con quell'uomo, ma devo sapere di più su questa storia.
Nonostante l'abbia visto con la coda dell'occhio, sembrava avere l'aria di uno che sapesse tutto di tutti, a cui però è sfuggito qualcosa.
Quando mi ha visto per qualche secondo, ha imitato un'espressione indecifrabile, come se non avesse minimamente idea di chi fossi.
Se conosce i miei fratelli, dovrebbe conoscere anche me o sbaglio?
C'è solo un modo per togliermi tutti questi dubbi.
È deciso.
Andrò al ballo.
Ovviamente di nascosto, inutile dirlo, dal momento in cui Damon e Stefan non mi hanno neanche fatto sfiorare la busta.
Devo assolutamente scoprire cosa li spaventa così tanto e perché non vogliono che interferisca in questa storia.
Ma la domanda è: quando si terrà questo ballo e soprattutto dove?
Riprendo l'invito rileggendolo in modo da poter trovare le informazioni necessarie: è oggi.
Senza perdere ulteriore tempo, vado a farmi una doccia ed una volta uscita, inizio a cercare nell'armadio un vestito da poter indossare.
A giudicare da come è stato scritto l'invito, sembra che all'uomo in questione piacciano le cose formali ed eleganti.
Non riesco a trovare nulla che mi soddisfi o almeno nella parte "moderna".
Diciamo che il mio guardaroba è diviso in base alla moda del periodo.
Cercando meglio per vari minuti, trovo finalmente qualcosa di adatto: un vestito rosso carminio senza spalline, stretto in vita che si va ad aprire in una gonna velata.
È senza dubbio perfetto per un'occasione del genere.
STAI LEGGENDO
IN REVISIONE -Damned Souls||The Originals
FanfictionQuanto è difficile combattere contro sé stessi, scoprire la tua vera identità quando neanche sei sicuro di chi sei realmente. Non riesco a trovare me stessa, mi sono persa nella mia doppia identità, chissà se riuscirò mai a ritrovarla. L'autocontro...