Pov's CAL
Dammi amore, ti prego. Non mi abbandonare. Tutto quello che voglio è abbracciarti... io ti amo e ti ho lasciato andare via... via.... è stato poco, ma mi sento come prima... forse ti dovrei lasciar andare... forse stanotte ti chiamerò. Prima che il mio sangue venga versato. NO, VOGLIO SOLO ABBRACCIARTI! Dammi un po' di tempo, tutto che voglio è sentire forte il sapore delle tue labbra ti prego, ti prego, torna, ti prego, amami, dammi amore, dammi amore. Amami! Ti prego, ti prego, dammi amore. Voglio solo abbracciarti...E ti aspetterò, sì ti aspetterò finché non saprai cosa dice il tuo cuore. Ma amami!
Pov's CALEB
Solo sapere che vuoi la luce e si spegne tutto, quando ti manca il sole e sta per nevicare... solo capire di amarti quando ti lascio andare. E ti lascio andare. Se solo... se solo non l'avessi fatto. Ma è troppo tardi per tornare indietro. Solo odiare i viaggi quando mi manca casa. Solo capire che ti amavo quando ti lasciavo andare, e ti ho lasciato andare! Stando qui, nell'oscurità. Lo vedo quando cado addromentato, ma non c'è niente da toccare o da prendere, è un sogno, tu sei un sogno, un incubo che mi rincorre. Ho sbagliato, lo so. Solo capire che ti amo quando ti lascio andare, e ti lascio andare. Non ti chiedo di tornare, ormai è fatta. Ma ti amo, e l'ho capito troppo tardi. Ho capito di amarti mentre ti lasciavo andare.
Pov's ALLISON
Nei miei ricordi... tutte queste piccole cose come coltelli.... nei miei ricordi quando il cuore sanguina, le parole che non ho mai preso. Perché ti sei girato, e ora non ti vedo più, cammina avanti, fino a me, girati, cammina e rimani. Girati... verso di me... aiutami, non lasciarmi andare! Nei miei ricordi. Fa male! Da tempo che non ci incontriamo... nei miei ricordi ancora brucio, quando togli le tue mani, e ancora fingi di dire che non puoi... girati, e non ti vedo più. Cammina, fino a me, e resta. Non mi lasciare da sola. è tempo d andare indietro, io accetto tutto come una pazza... è ora quale scusa hai? Cosa ancora abbiamo da perdere? Se ho già perso te... così difficili da affrontare, che non riesco più a sentirti, difficile, che non ti vedo più. Girati... e vieni da me. Tu, che aspetti e dici di amarmi ma non mi aiuti, e tu, che mi hai tradito... girati... vieni da me.
come avrete capito, questo è un capitolo non capitolo. Cioè. è un po' una cosa che serve a capire la situazione psicologica (?) dei nostri tre protagonisti. Ovvero:
-Cal che soffre perché ally è incasinata e non ci capisce una ceppa mentre lui si deprime "mi ama o no non mi amerà mai"
-Caleb che è pentito di quello che ha fatto ma è tipo: vabbè, ti amo. O la va o la spacca, ha spaccato e che te posso di... c'é sempre una figona mezza pantera che mi aspetta" lol più o meno è cosi.
-Ally che un po' fa la prima donna e un po' giustamente odia Caleb (toglierei un po') e aspetta invano che Cal tiri fuori le palle e gli metta su un bel discorsetto del tipo: "io, tu, takeaway cinese" mentre lui fa anche la primadonna (?) e si deprime nell'angolo della Delusione.
in pratica siamo di fronte a tre decrebrati mentali che il più sano non so chi è. No, ok lo ammetto. Sto prendendo tempo perché non ho il coraggio di scrivere il capitolone successivo, dove ci sarà azione e dialogo e descrizione e sorpreseee ma deve essere scritto bene quindi se non ci sto è inutile che lo scrivo. mi sto dilungando come sempre, lo so, lo so. byebye
ASPETTATE! Mi sono quasi scordata. Ho pubblicato una nuova storia, si chiama save me. L'immagine di copertina è una specie di angelo con il titolo tagliato a metà (novità) e non è fantasy, ma una storia d'amore tipo teen fiction. Senza risvolti porno, giuro. Anzi, mi fanno schifo quelli o.o è la storia di una ragazza con un passato pieno di sofferenza (?) e un ragazzo eccetera. Un po' da tagliarsi le vene, ma se Jack non fosse morto titanic non ci sarebbe piaciuto ugualmente, no? byeee
-f
STAI LEGGENDO
A dark soul-excape
Romancesequel di a dark soul-la luce nel buio. Allison è una ragazza normale con un passato anormale, si è svegliata da un coma di undici anni, in cui ha sognato un'altra vita, un altro mondo, due ragazzi.. così reali, così falsi. ma cosa succede se a dist...