C'era una volta sta tipa, che chiameremo Annica (come quella di Pippi Cazzelunghe, credo...), che teneva do fjoi, in pratica accuesta doveva farsi un esame per una malattia o roba del genere, fatto sta che molla i suoi figli al suo ex fidanzato, che ora è gay ed è sposato con uno di cui non mi ricordo il nome, che chiameremo Asdrubale.
Tu capisci che il padre del figlio piccolo di Annica è l'ex moroso gay in questione, cioè Alessandro (De Filippi).
Insomma a un certo punto Annica muore perché aveva una malattia strana mai sentita, boh.
Alessandro e Asdrubale devono portare sti due bimbi dalla nonna, che abita tipo in Sicilia, credo, e prendono il traghetto.
A un certo punto non mi ricordo quale due mariti comincia a urlare addosso all'altro (tipo De Filippi dice a suo marito che è un fallito e pure stronzo visto che l'ha tradito), in pubblico, con le comparse che li guardano male; in pratica il povero Ale voleva solo mettere del checiàp sulle sue patatine, e visto che era incazzato con lui, Asdry glie ne spreme sopra tipo otto bustine.
In Sicilia (?) danno i bambini alla nonna, che è una persona orribile, e pure omofoba, che per punizione chiude i nipoti nell'armadio, allora i due mariti sono contrari e la fracassano dibbotte quella vecchiacciademmerda, e la chiudono allèi nell'armadio.
Asdry e Ale adottano i bimbi (credo) e vanno tutti e 4 ammare, e fanno un gioco strano tipo che chiudi gli occhi, e ti ricorderai per sempre di una persona, boh non ho capito molto bene.Questo era il riassunto dell'ultimo film di Franco Opzetekekkauqbwb.
SPAZIO BRUTTO
(Alessandro De Filippi, con il suo fascino animalesco attrae Uomini e Donne, e bambini)
Ah si, poi c'era una scena che se la ascoltavi senza guardare sembrava che Ale stesse facendo roba brutta a suo figlio.
CAPITOLO DEDICATO AD Amystella04 dato che ho visto il film con lei.
STAI LEGGENDO
Maria De Filyppo
HumorDagli autori di "Immagina-Jumbodrillo" Maria De Filippine è una dia, e decide di cominciare un programma in tv, peccato che ci sia la sua acerrima nemica Barba Radurso che le fa concorrenza. Tra ospiti indimanticabili nel suo tv show, i suoi amichi...