Serie Bella

29 3 5
                                    

Fun fact: in cinese Wang significa Re. (O almeno credo, è quello che mi ha detto la mia insegnante di cinese)

Riassunto dell'ultima serie tv vista (che mi è piaciuta na cifra):
(Ora metterò la sigla di una serie tv, il motivo è autoesplicativo

)

C'è uno che chiameremo tizio A, che non capisce l'ironia, né tantomeno quando qualcuno ci prova con lui, e ha un sogno: avere un sogno. C'è un altro tipo che è lo stereotipo del gay, che si chiamerà Manolo. Manolo ci prova con tizio A e gli caga il cazzo ogni tre secondi. In sta università in cui vanno tutti sta un chitarraro (cit me stessa)  che chiameremo tizo B, è tipo il Giastin Biber della situa, è la più grande rappresentazione mai fatta del deus ex machina, ogni volta che entra in scena ci sono delle sue fangilrs che sclerano (io sono una di esse), ed è ossessionato dai pettorali altrui.
Tizio A vuole essere lasciato in pace da Manolo, quindi chiede a tizio B se può fare finta di provarci con lui per essere lasciato in pace dall'altro.
Dopo essere stato chiuso in un armadietto da tizio A, tizio B gli dice che se riuscirà a entrare nel suo corso scolastico di musica allora accetterà, se non ce la fa peró deve smettere di scartavetrargli i coglioni.
Tizio B si auto sabota e aiuta tizio A a imparare gli accordi base della chitarra, e quindi viene ovviamente ammesso, sennó la trama non va avanti.
Scopriamo che tizio B quando ci prova con qualcuno ha esattamente la mia faccia a lezione di storia, cioè -Non ho capito un cazzo e non sono attento, peró devo far pensare alla prof che sto seguendo-.
Man mano che si va avanti con gli episodi è palese che a tizio B piace davvero tizio A, ma il secondo è scemo e pensa di essere etero (cosa che OVVIAMENTE non è mai stato, e scopriamo anche che la maggior parte della gente che va a sta scuola è gay.
Ci stanno incredibili storie di come il fratello sfigà di tizio B viene friendzonato dalla versione tailandese di Elio e le storie tese (Emilio, così chiamato perché al posto del robot, lui è "Emilio il peggio"), poiché quest'ultimo ha una cotta per tizio A, e la commovente storia del migliore amico di tizio B (il mio personaggio preferito) che viene scambiato per uno stalker stupratore dal fratello di tizio A.
Grazie al fatto che tizio B è un alcolizzato mica da ridere che irrompe a casa della gente, se la limona, e poi gli si addormenta addosso, tizio A comincia a pensare che forse tizio B ha una cottarella per lui (P.S: tizio B ha detto ad A che il ragazzo che gli piace non è né bello né intelligente, e che è piuttosto strano, io mi sentirei un po' offesa se fossi tizio A).
Tizio A è a little bit geloso di tizio B, e quindi capisce di essere gaio anche lui.
Dopo numerosi inciuci, concerti di band che rubano nomi alle serie degli anni 2000, botte in faccia, gambe rotte, svenimenti, agguerriti tornei di calcetto, e palesi product placement finalmente sti due mona si mettono together (hahah è anche il nome della serie XDXD che simpa che sono).
Il fratello di tizio A arriva ad asfaltare la minchia, e nonostante sti due vivano insieme, e praticamente sk0p1n0 davanti a lui, il fratellone pensa che siano solo amici, e vuole assolutamente che tra i dos non ci sia un relationship, ma alla fine tizio A je fa capì che è un po' uno stronzo se pensa questo.
Nel fraddunque scopriamo che tizio B in realtà è un mega sottone, e va dietro a tizio A da tipo un anno, voi ve lo aspettavate? Io no.
Il problema a un certo punto è che arriva accuesta che è una vecchia "amica" di tizio B, e tizio A muore di gelosia, e piange fino a disidratarsi perché già prima era geloso perché sapeva che sta qua era tipo la ex di suo moroso, ma adesso ha assistito a lei che si dichiarava a tizio B (che capiamo lentamente essere un sessuomane incallito), e quindi i due non si parlano più.
Ad un concerto tizio B dice al suo pubblico che un ultima botta a tizio A glie la darebbe, quindi poi si rimettono insieme, e Emilio la smette di rompere il cazzo e esce con il fratello sfigà di tizio B; ma SOPRATTUTTO il mio personaggio preferito riesce a fare breccia nel cu.....ore del fratello di tizio A.
E questa era la prima stagione, poi c'è la seconda.... ma questa è un altra storia.

SPAZIO BRUTTO
Sto notando che nella seconda season ci sono un sacco di battutine perverse... questa cosa mi piace...
p.s: porca troia sti due nella prima stagione li vediamo baciarsi solo tipo due volte... mi sto incazzando

Maria De FilyppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora