Una giornata in Fraanciaahh

22 4 1
                                    

Capitolo dedicato alla mia scerling Amystella04

Sofia era una ragazzina rincoglionita, e tra le sua frenz c'e ne era una mona quanto lei, Amanda. Le due decisero un giorno di andare a Parigi insieme, e alloggiare nella sua casa in Fraanciiaah.
Davanti alla torre Eifelle Sofia commentó: -che bella Lecce.- e confusa la Amanda le rispose:- ma non siamo a Firenze?- nonostante le gondole lì vicino nessuna delle due aveva capito dove di trovassero. Passó un vecchio che disse loro -gnocchi-, quel tizio sembrava un uomo d'altri tempi, e emanava un aura di saggezza, ed era un gondoliere: Checco Zalone.
Decisero dopo una bella passeggiata di andare all' XFactor a fare la spesa, e li incontrarono il cassiere Omar Sticazzi, che le fece aspettare 5 settimane in coda per pagare.
La sera andarono (ovviamente) al thai con la Antonella Ebbasta che poi le portò a ballare il liscio, e in mezzo ai vecchi che ballavano arrivò un gruppo di ragazzine giapponesi che scambiò le tre per Namgiun, Vi, e Giancuc dei GPS, vista la loro incredibile somiglianza con quei cantanti, e quindi si fecero fare degli autografi da loro.
Decisero infine per concludere al meglio la serata di andare al caraoche, dove incontrarono la canta Giada che faceva un feat con Schelligraf cantando Adagio di Lara Fabian.
E mentre tornavano a casa piovve piovve piovve, e loro pensarono a te per Giove, e a tante cose, tra cui la vita così vorace e intensa, così cercarono riparo alla locanda di Maria, dove si brindava all'amore e al tempo che va, ed era la locanda sulla via che portava a un mondo senza dolor, un bar abusivo gestito da Ylias Maluma vicino a Tokyo, in provincia di Caracas, in quel baretto abusivo ballarono insieme al grande Diego Poneta, emulando la coreografia di Nino D'Angelo:

Fu propio una giornata emozionante.

Maria De FilyppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora