Ciera una volta nel maggico regno di "Da qualche parte nel nord Italia nel 1983" (posto famoso per il fatto che i suoi abitanti non abbiano un auto e girino solo in bici, tipo Don Matteo) viveva un racazzo molto belo, peccato che fosse MINORENNE, figlio di gente culturosa e very pro lgbt, che si chiamava come un gas nobile; il padre (che appena li vede insieme nella stessa stanza inizia a shipparli, e in segreto aveva già cominciato a organizzargli il matrimonio) di sto racazzetto invitó Olivio, tizio molto faigo, MAGGIORENNE, nel suo regno, e He e Olivio si innamorano, e il secondo molesta pubblicamente il primo durante un agguerrita partita di bocce (che c'era la finale madonna mia). I due avevano moooolti cromosomi quindi non capivano che erano in lov. Un giorno vanno (ovviamente in bici) a Fanculo e limonano, poi quello che si chiama come un elemento chimico tocca il PeNe all'altro, stando mooolto attento a non offenderlo peró.
He, essendo un bimbo speciale, si SkOpa la sua best frend, e poche ore dopo finalmente inzuppa con Olivio.
Essendo un pimpo tristo perché a breve Olivio se ne sarebbe tornato in Ammerega, He infila il KaZzO in una pesca e ci sьогга dentro, e Olivio, come fanno i bravi fidanzatini, se la mangia. I due vanno in vacanza a urlare sulle colline, ubriacarsi, e sboccare come i bravi bimbi quali sono.
Un brutto giorno Olivio deve tornarsene in Niù Inglànd, e in stazione saluta il suo fid come si saluta zio Gianfranco la sera della vigilia di Natale; He resta 4 ore in stazione a piangere perché è depressos bicós non ha più nessuno da molestare, quindi chiama sua madre che lo venga a prendere (con tutti i passanti che lo guardano male), perché lui ci mette troppo a farsi da "Bergamo " a "da qualche parte nel nord Italia nel 1983" in bici. Dopo avergli tirato due bestemmie per averla fatta allontanare da casa, la madre di gas nobile consola il suo pimpo.
Arrivato a casa, a girare ancora il coltello nella piaga, e ricordargli che Olivio lo ha lasciato la da solo come un pirla, c'è il padre, che gli fa un mega discorso-pippone che sembra profondo, ma in realtà si sta solo lamentando del fatto che la sua ship si è lasciata, e che ora deve disdirre la prenotazione della villa per il matrimonio di suo figlio.
Non si sa quanto tempo dopo, Olivio chiama He per dirgli che a breve si sposerà, matrimonio siciciliano in cui lanceranno i piatti per terra, a cui lui NON è invitato, e gli ricorda ancora del fatto che poco tempo prima loro due bombavano, per farlo stare ancora peggio.
Alla fine c'è l'elemento chimico che piange davanti al fuoco, con una mosca che gli vola in faccia, fino a disidratarsi.SPAZIO BRUTTO
Questo era il Riassuntazzo Accuratyssymo (doppia cit) di uno dei miei fevorit film; qualcuno riesce a capire che film sia?E queste siamo io e Amystella04 che andiamo in bici nei campi "vicino"a casa di sua nonna (che abbiamo fatto un giro in bici di tipo 2 ore sotto il sole tipo ogni giorno)
STAI LEGGENDO
Maria De Filyppo
HumorDagli autori di "Immagina-Jumbodrillo" Maria De Filippine è una dia, e decide di cominciare un programma in tv, peccato che ci sia la sua acerrima nemica Barba Radurso che le fa concorrenza. Tra ospiti indimanticabili nel suo tv show, i suoi amichi...