Sogni strani

26 4 4
                                    

Oggi voglio raccontarvi un sogno strano che ho fatto. Ma davvero strano.

In pratica Amystella04 (sì, SEMPRE lei) partecipava a una specie di concorso e tipo doveva ospitare i bittiesseh per una settimana a casa sua, ma non perché dovessero fare un concerto o robe del genere, doveva tipo fargli da babysitter.
La Amanda mi chiamava per aiutarla a fare da babysitter a sti 7 uomini grandi, grossi, e vaccinati (spero), (nel mio sogno Suga e Jin tipo non esistevano dato che non c'erano).
In pratica diventavo subito amica con RM, che era tipo mega simpatico.
A un certo punto Jimin dice -Devo andare al cesso- e io sentendolo parlare mi commuovevo e tipo cominciavo a fargli complimenti, e a dirgli che era proprio bravissimo, e che aveva una voce pazzesca, lui a sua volta si commuove e mi abbraccia, e piangiamo insieme.
A un certo punto Jungkook (divertente come Amanda faccia da babysitter a se stessa) voleva andare a comprare dei marshmellow in un negozio di caramelle che aveva visto in argine (proprio sull'erba) a Padova, e io lo dovevo accompagnare, lui cominciava a dire robe strane sugli elefanti e i fenicotteri e io ero tipo -Oddeooo il mio bias ci sta provando con me-, ma non ero sicura, quindi andavo da Hobi (J-HOPE) (fidanzato di Jumbodrillo nella mia storia "Immagina-Jumbodrillo") e gli chiedevo cosa ne pensava (anche se in realtà non era con noi mentre st'altro ci provava), e lui diceva che dovevo lasciare perdere, perché lui ci provava con tutti.
Volevo andare a parlare con V, ma probabilmente gli stavo antipatica perché suo moroso ci provava con me, quindi mi evitava (fantastico che lui evitasse se stesso).
Poi io e Hobi volevamo andare dalla madre del migliore amico di mio padre, perché le avevano rubato robe in casa.
Il sogno finisce qua.

SPAZIO BRUTTO

Per chi volesse sentire la voce che pronunciando -Devo andare al cesso- mi ha fatta piangere. (È il mio fevorit singer, ma details).'

Maria De FilyppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora