[1]

43 5 8
                                    

~Spazio autrice~
Se ci sono parti che nella realtà non sono vere non preoccupatevi, non volevo copiare semplicemente ciò che è successo in realtà. Detto questo buona lettura 🥰

Yoongi's POV

Oggi è un giorno come tanti, portano qui altri ebrei, dividiamo maschi e femmine, uccidiamo tutti vecchi e mettiamo i bambini nelle camere a gas ingannandoli con la doccia.

A volte quasi mi fanno pena.. Ma che dico, sono inutili.
In questo posto sono io il capo, anche se non ho fatto niente di speciale in vita mia.

Qui almeno mi sono fatto un amico, l'unica persona di cui riesco a fidarmi.
Sì, può sembrare strano ma ho un cuore anche io

«Yoon, è arrivato il treno con gli ebrei. Di quale vagone mi devo occupare?»
Mi disse Kai correndo nel mio ufficio.
Parli del diavolo e spuntano le corna dopo tutto.

«Prendi il vagone che vuoi, ti raggiungo» Risposi io e dato che non avevo voglia di controllare le varie cartelle con i nomi di persone a vagoni ne presi due a caso, una a lui e una a me.

Fuori dall'ufficio mi dirigi verso il mio vagone, che ho capito essere il primo.

«Tutti i maschi con me, forza. Chi si oppone non farà una bella fine» Urlai per farmi sentire da tutti, e fu così

Osservai tutti dirigersi verso la "stanza"- se si può chiamare così- quando la mia attenzione cadde su una persona dalla chioma rosa, abbastanza magro e delle labbra da favola.. Aspetta che?!
Scossi la testa per rimuovere certi pensieri e controllai se tutte le altre persone stessero facendo qualcosa che non dovrebbero fare.

Entrai insieme a loro e mi misi a dire le varie regole, come sempre. Ma la mia attenzione continuava a ricadere sempre sulla stessa persona, che ho scoperto chiamarsi Park Jimin dalla sua cartella.

Uscito dalla stanza, corsi a chiamare Kai per dirgli cosa, o meglio chi, abbia visto e di darmi più informazioni possibili.

Lo vidi entrare nel suo ufficio, e prima che possa oltrepassare la porta lo picchiettai sulla spalla richiamando la sua attenzione.

«Ehi Kai, posso entrare con te? Devo chiederti una cosa a proposito di una persona»

Annuì in risposta e ci ritrovammo a parlare di quella persona.

Jimin's POV

Oggi mi hanno portato via mentre stavo mangiando tranquillamente con mia sorella.

Ora penso di essere in un campo di concentramento, prima ci hanno divisi e devo ancora superare questa cosa, perché non sono mai stato senza di lei.

I nostri genitori erano già morti in guerra.. Da quel giorno non mi sono più allontanato da lei, nemmeno per andare in bagno.

In questo momento sono steso su questo letto scomodissimo a chiedermi chi possa essere quella persona che mi stava fissando.. Ammetto che era carino, sarà qualche centimetro più alto di me, magro, pallido come lo zucchero, dita affusolate e capelli color menta.

Io invece sono in carne, brutto e ho le mani piccolissime. Tutti mi dicono che sono bellissimo, ma la mia autostima non è delle migliori.

Decisi di fare amicizia con qualcuno prima che possano tornare quelli che ho scoperto essere nazisti, compreso quel ragazzo, ma non è andato nei migliori dei modi.. Mi hanno respinto subito chiamandomi caramellina. All'inizio non avevo capito questo soprannome, ma poi mi sono ricordato dei miei capelli.

«Hey, stai cercando di fare amicizia?»
Sentii dire alle mie spalle e mi girai per poi annuire in risposta ad un ragazzo alto, moro e carino, ma non il mio tipo.

«Niente da fare.. Qui sono tutti stronzi. Se vuoi possiamo fare amicizia noi due, piacere Kim Taehyung»

«Park Jimin» dissi ridacchiando per il termine usato da Taehyung, io non sono una persona molto aperta al mondo delle parolacce ma non mi fanno un brutto effetto.

«Aspetta! Mi sono dimenticato che qui non sono tutti stronzi, ci sta un bel bocconcino nella stanza» Disse Tae indicando un ragazzo anche lui alto, castano e sembra avere la dentatura a coniglietto.

«Beh parlagli» lo liquidai così lasciandolo senza parole

«Vabbè ho capito non hai intenzione di farlo. Beh almeno tu stai messo meglio di me, io ho trovato attraente un nazista.»

Spazio autrice💫
E via il primo capitolo! Spero vi stia piacendo questa storia. Nel primo pezzo non intendo dire che yoongi sia senza cuore, ma i nazisti :D.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo 🥰❤️

༄𝑨𝒏 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒍𝒆 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏.. [𝒑𝒋𝒎.𝒎𝒚𝒈]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora