Jimin POVStavo dormendo nel divano temporaneo fino a quando sentii una voce richiamarmi.
«Altri cinque minuti mamma..» aprii di scatto gli occhi, è successo ancora..
Le lacrime continuavano a pizzicarmi gli occhi e Yoongi ovviamente se ne accorse.
«Brutto sogno?» scossi la testa in negazione, in fondo non era brutto..
«Non so come definirlo.. Ho sognato per la millesima volta mia madre richiamarmi al posto tuo.. Anche con mia sorella mi succedeva spesso.. M-mi manca Y-Yoongi.. » mi buttai fra le sue braccia che mi accolsero in un abbraccio caldo e confortevole.
«Shh.. È ok, sarebbe crudele dirti di dimenticarla, però sappi solo che se hai bisogno ci sono e ci sarò sempre»
Le sue mani continuavano ad accarezzarmi la schiena, è una sensazione bellissima lasciarsi cullare dalle sue braccia.«Comunque.. » mi asciugai in fretta le lacrime con la manica della maglia «perché mi hai svegliato?»
«Ah giusto, ero venuto qua per prendere le mie cose e per dirti che mi sono licenziato, dovrò portarvi con me di nascosto» vidi un sorriso spuntare sulle sue labbra e di conseguenza sorrisi anche io facendo diventare i miei occhi due piccole mezzelune.
«È fantastico! Ma come facciamo a passare inosservati?»
«Vi farò uscire da una porta alternativa di cui solo io ne sono a conoscenza, mi aspettate fuori e ce ne andiamo» non riuscii a trattenermi che mi fiondai sulle sue labbra, quando me ne accorsi cercai di spostarmi ma lui mise una mano dietro la mia testa impedendomi di staccarmi.
«Aaw che piccioncini» dissero in coro Jungkook, Taehyung e Hoseok.
«D-da quanto siete s-svegli?»
«Forse dall'inizio della conversazione?» Taehyung, ringrazia quel tuo faccino innocente se io non ti abbia ancora tirato un calcio sugli stinchi.
[...]
Stavamo aspettando Yoongi fuori dall'uscita "segreta" di cui mi ha parlato prima, ero abbastanza tranquillo fino a quando una voce interruppe i miei pensieri.
«Ma guarda! Chi abbiamo qui?»
Ha il volto familiare.. Ah, è quello che mi ha procurato tutte le ferite che Yoongi mi ha medicato con tanta cura.
«Dimmi un poʼ Park, ti piace manipolare Yoongi vero? Me lo hai fatto diventare frocio come te, oddio che schifo!» disse disgustato e una fitta mi arrivò al cuore, stavo seriamente manipolando Yoongi? Prima era così? Prima il suo migliore amico lo odiava?
Stavo per ribattere ma uno sparo mi fece morire le parole in bocca.
Mi girai di scatto e vidi Yoongi con una pistola in mano e il suo "amico" con una pallottola nella gamba.
«Che dite, andiamo o vogliamo rimanere qui finché non ci vengono a cercare?»
•
Spazio autrice💫
Tranquilli, non è finita qui.. Affatto. Vi lascio in sospeso. Ciaoo😋❤️
STAI LEGGENDO
༄𝑨𝒏 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒍𝒆 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏.. [𝒑𝒋𝒎.𝒎𝒚𝒈]
Fanfiction«Tu non capisci.. Vedo qualcosa di diverso in lui» • • • • • • Dove Yoongi(nazista) salva Jimin(ebreo) da un campo di concentramento. Ma qualcosa va storto. Don't like? Don't read.