[5]

23 4 2
                                    

Yoongi POV

Stavo per addormentarmi sul divano-lampada fino a quando una voce proveniente dall'esterno mi risvegliò.

Bussarono alla porta. Che ansia.

«Avanti» dalla porta sbucò Kai con una faccia che poteva esprimere qualunque emozione, tranne che felicità.

«Non dovevi per caso ucciderne 3? Perché ne mancano 4 all'appello?»
Disse furioso, ora che cazzo dico?

«L'ho semplicemente ucciso, ho scoperto fosse anche lui amico di Park» cercai di nascondere l'ansia in corpo, forse se l'è bevuta.

«Mh.. E il divano sul quale sei seduto in questo momento si illuminava già da prima?» il tono sospettoso in cui l'avesse detto mi ha dato il colpo di grazia, stavo iniziando a sudare freddo e a mordermi le unghie.

«L'ho scoperto prima, se gli dò una botta si accende e si spegne» sperai che i presenti all'interno avessero capito, ma soprattutto sperai che Jimin non avesse di nuovo un attacco di panico..

Diedi un leggero calcio al divano e vidi la luce spegnersi in seguito ad un leggero lamento, probabilmente da parte di Jimin

«Scusami sono stato io, ho fame» dalle mie labbra uscii la scusa più usata al mondo e mi maledii mentalmente, fortuna che ci abbia creduto.

Diedi un altro calcio e la luce si riaccese.

«Che figata, dovrei comprarne uno anche io» disse Kai uscendo dalla stanza

Tirai un sospiro di sollievo e sentii dei singhiozzi provenire dal divano.

Levai l'asse di legno e intravidi all'interno Jimin con gli occhi lucidi, e il resto che cercava di calmarlo

«M-mi hai fatto m-male hyung.. Potevi c-calciare un altro p-punto del d-divano?» singhiozzò il rosa facendomi sussultare, non era per il buio?

«Se t-te lo s-stai chiedendo, s-si era anche p-per il b-buio» fece una sorta di broncio.. Possibile che io non abbia mai visto persona più adorabile di lui?

«Scusate ragazzi, ve lo rubo un secondo» trascinai Jimin fuori dal divano e richiusi il buco con l'asse

Schiuse le labbra per parlare ma lo bloccai subito poggiando le mie su di esse

Era un bacio a fior di labbra, casto ma non troppo romantico.

Dopo qualche secondo di esitazione ricambiò rilassando tutti i muscoli in corpo e lasciandosi cullare da me

Mi staccai e quando aprii gli occhi, lo vidi tutto rosso in viso e con gli occhi sgranati.

Jimin POV

Mi aveva seriamente baciato?..

Mi ritrovai a toccarmi ininterrottamente le labbra cercando di nuovo il suo sapore di... Menta?

Abbassai lo sguardo, ma questo gesto fu vano perché trovai le dita di Yoongi sotto al mento per rialzarmelo

«Oltre al bacio ti ho rubato pure la lingua?» ruppe il silenzio il menta, facendomi imbarazzare ancora di più.. Ho già detto di odiare con tutto me stesso questa parte di me? Sono troppo sensibile.

«N-no.. Sono solo.. s-sorpreso?» balbettai in risposta.. Si, sono troppo sensibile.

«Se ti dicessi che quel bacio fosse solo per zittirti mentirei spudoratamente»

«Quindi..t-ti è p-piaciuto?» dissi insicuro

«No.» a quella parola mi si congelò il sangue.. E allora perché l'ha fatto?

Senza accorgermene delle lacrime rigarono il mio volto.

«Ehi ehi non piangere, lasciami finire di parlare almeno. Non mi è piaciuto, di più.» mi rilassai asciugandomi le lacrime, quante volte avrò pianto in giorno? Domani mi sveglierò con delle occhiaie enormi ne sono sicuro.


Spazio autrice💫
Scusate l'assenza, wattpad mi ha dato qualche problema ultimamente e non sono riuscita a postare.
Mi sono fatta perdonare con questo bacio alla Yoonmin? 🥺❤️
A domani🥰

༄𝑨𝒏 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒍𝒆 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏.. [𝒑𝒋𝒎.𝒎𝒚𝒈]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora