Yoongi POV
«Allora Yoongi, hai deciso? Lo vuoi uccidere o no? Tanto ce ne sono tanti, uno in più o uno in meno non cambia» Kai mi risvegliò dai miei pensieri spalancando la porta, menomale che Jimin se ne sia andato.. Speriamo che non lo abbia visto uscire.
«Ho deciso di buttarlo nella camera a gas visto che i bambini non ci sono più» Ero abbastanza credibile secondo me, ma sulla faccia di Kai si formò di nuovo quel ghigno, che l'abbia visto uscire? Me lo avrebbe già detto..
«Finalmente, adesso ti riconosco. Quando hai intenzione di farlo?» Oh caro Kai, mai.
«Oggi stesso, ucciderò anche Jeon e Kim. Non voglio che si mettano a piangere facendomi esplodere le orecchie solo perché il loro amichetto sia morto» dissi, fortunatamente il mio piano era tutt'altro, io non avevo nulla contro gli ebrei, ma hey, qui pagano.
Lo vidi fare un cenno del capo prima di uscire per dirigersi nel suo ufficio.
Appena sentii la porta affianco chiudersi, scattai in piedi per andare a nascondere Jimin e gli altri due.
«Ho bisogno di Park, Jeon e Kim per fare altre domande, sono qui?» urlai appena entrato nella stanza.
«Li hanno portati via poco fa» sentii dire da un ragazzo dall'aria abbastanza indifesa, quindi decisi di portarlo con me immaginando fosse amico di Jimin.
«Dimmi ragazzo, come ti chiami?» non mi sembrava di essere mai stato così gentile con un ebreo, ma gli amici di Jimin sono, anche amici miei..
Ho degli amici?!«Hoseok, grazie per avermi tirato fuori da lì signore.. Ma lei non è un nazista? Perché è così gentile con me?»
«Lo scoprirai.. Sei per caso un amico di Jimin? Quando l'ho nominato hai avuto una faccia.. Malinconica?»
«Ah ecco.. Per me lui è un grandissimo amico, ma io per lui non ne sono sicuro.. » sgranai gli occhi, che intendeva dire?
«Non ti seguo, spiegati» incoraggiai a dirmi di più
«Ci siamo conosciuti in un parco quando avevamo 7/8 anni, eravamo migliori amici ma all'età di 12 anni gli è stata data la notizia della morte dei suoi genitori, lui è collassato ed ha perso i senti, quando si è risvegliato in ospedale non si ricordava più nulla, gli hanno raccontato tutto in seguito.. Quasi tutto, la sorella non mi conosce.. » vidi una lacrima scavargli la guancia, e istintivamente gliela asciugai.
«Hey tranquillo, gli racconterò di te quando sarà finito tutto, ho deciso di nascondervi e far credere agli altri che siate morti, il perché lo saprai in futuro.. Ma sai dove li abbiano portati?»
Lui scosse la testa, mi misi a pensare fino a quando non sentii dei singhiozzi provenire da dietro gli edifici del campo, svoltai l'angolo e vidi Jimin buttato a terra, pieno di lividi e altre ferite intento a piangere in silenzio.
Corsi a sollevarlo insieme ad Hoseok e portarlo nel mio ufficio.
«Jimin, chi ti ha fatto tutto questo e perché? Ti prego spiegami tutto» in preda al panico sfasciai tutto lo studio in cerca di pomate, disinfettante e ghiaccio.
«È-era una p-persona a-abbastanza alta.. Mi ha d-detto di averti m-manipolato, di averti r-reso g-gay come m-me e che n-non sarebbe f-finita q-qui..» era adorabile come si impegnava ad essere comprensibile, ma non questi non sono pensieri da farsi in questo momento.
«Kai.. » dissi in un sussurro quasi incomprensibile.
«Q-quando sono uscito d-dal tuo u-ufficio ha d-detto di aver s-sentito tutto e c-che mi avrebbe f-fatto fuori insieme a T-Taehyung e J-Jungkook.. »
Immagino siano Jeon e Kim, ma non mi pare di averli visti insieme a lui dietro agli edifici..«Sai dove li abbia portati?» lui scosse la testa, per poi emettere un gemito di dolore quando gli passai la pomata impregnata di disinfettante sulle varie ferite.
«Resisti Jimin, ho quasi finito.. Altri 2 minuti ok?» gli baciai delicatamente i capelli, incredibile come sappiano di fragola.
E menomale che ero un ragazzo irascibile come dicevano i miei.. A quanto pare mi conosce di più Jimin che loro, le persone che mi hanno messo al mondo.
«Jimin-ah, dimmi un poʼ.. Hai una cotta per qualcuno?»
•
Spazio autrice💫
Che affrettato che sei Yoongi. Dovrete aspettare la risposta fino a domani hihihihi
Ciao ciao 🥰❤️
STAI LEGGENDO
༄𝑨𝒏 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒍𝒆 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏.. [𝒑𝒋𝒎.𝒎𝒚𝒈]
Fanfiction«Tu non capisci.. Vedo qualcosa di diverso in lui» • • • • • • Dove Yoongi(nazista) salva Jimin(ebreo) da un campo di concentramento. Ma qualcosa va storto. Don't like? Don't read.