Namjoon POVEsco e mi dirigo verso la mia auto. Yoongi mi ha messo ansia, era abbastanza preoccupato.. Non l'ho mai visto così.
Mi sono dimenticato di chiedergli dove fosse. Quindi ora mi ritrovo a girovagare senza una meta precisa fino a quando non trovo una sagoma in lontananza dalle somiglianze familiari. Yoongi.
Mi avvicino e suono il clacson facendolo girare spaventato. Ha gli occhi.. Rossi? Sembra che abbia appena finito di piangere..
Sale su e senza proferire parola ci dirigiamo verso casa mia dove si trova anche Seokjin, il mio ragazzo.
Nel tragitto noto che si sta sforzando nel trattenere le lacrime. È messo proprio male, non riesco a immaginare cosa possa essere successo di tanto grave.
Arriviamo e c'è Jinnie alla porta ad aspettarci.
Corre verso di noi e mi stringe.
«Joonie mi sei mancato così tanto!»
«Sono mancato solo dieci minuti, yeobo» ridacchio e Yoongi ci guarda in modo abbastanza malinconico.. Posso solo immaginare.
«Dai su entriamo»
Ci incamminiamo verso casa e appena entriamo Yoon corre verso il divano scoppiando in lacrime. Non penso riuscirà a dirmi cosa sia successo.
«Ho fatto un casino Nam.. Ora mi odia, tutti mi odiano..» lo sento borbottare sul cuscino del divano.
«Che hai fatto? Chi ti odia?» mi siedo accarezzandogli la schiena.
«J-jimin..» si tira su per asciugarsi le lacrime «Non ce la faccio più Namjoon! Mi sono fatto odiare!» si ributta sul cuscino scoppiando nuovamente.
«Jimin? Intendi quel ragazzo basso con i capelli rosa?»
Annuisce
Non riuscirò a fargli dire qualcosa prima di domani, meglio lasciarlo stare.
Jimin POV
Apro lentamente gli occhi cercando di mettere a fuoco ciò che mi circonda. Sono svenuto di nuovo?
«Jimin! Allora sei sveglio!» entra nella stanza Jungkook tutto sorridente.
«Che è successo..?» mi guardo intorno capendo di essere in un ospedale.
«Ti sei agitato e i medici hanno dovuto iniettarti un sonnifero, ma ora stai bene»
Faccio un respiro profondo cercando di pensare a lui. Spero solo che stia bene..
«Ehi Jiminie ascolta, so che ti manca, non posso dirti di non pensare a lui.. Ma cerca di pensarla positivamente, ok?» mi accarezza la testa
«Dov'è Tae?» domando ricordandomi di lui solo ora.
«È a casa, sta dormendo come un angioletto»
«Jungkook.. Se tu e Tae dovreste ritrovarvi nella stessa mia situazione.. Che cosa faresti?»
«Sicuramente ci rimarrei tanto male come te, ma cercherò di pensarla positivamente come ti ho già detto. Se pensi in negativo stai solo più male» continua ad accarezzarmi la testa.
«Tu e lui mi controllerete se mangio ogni giorno, vero?»
«Esatto, ogni volta verremo a casa tua a vedere come stai e potremmo approfittarne per parlare, che ne dici?»
«Va bene..» annuisco poco convinto ed entra l'infermiera per informarci che posso essere dimesso dall'ospedale.
[...]
Arriviamo a casa di Jungkook e Taehyung dove all'interno le luci sono tutte spente. Tae dorme ancora?
Apre la porta e vediamo Taehyung rannicchiato sul divano.
«Ma come ci è finito lì? Io lo avevo appoggiato sul letto» ridacchia Jungkook avvicinandosi.
«Le spiegazioni possono essere due, o è sonnambulo oppure si è svegliato e si è messo sul divano aspettandoci» continua a ridere mentre tira su Taehyung di peso.
«Mannaggia quanto sei pesante TaeTae»
«Mettiti dove vuoi, se hai fame mangia quello che ti pare, a Tae non dispiacerà!» urla dal piano di sopra.
Non avendo fame mi prendo semplicemente un pacchetto di crackers e me li mangio sul divano.
[...]
Una volta finita questa "visita" da Tae e Jungkook mi riaccompagnano a casa.
Quando rientro mi sento subito crollare, mi manca così tanto.. Certo, le cicatrici delle sue frustate rimarranno per sempre, ma non riesco a stare senza di lui.
Salgo di sopra e mi dirigo verso il bagno dove mi chiudo a chiave.
Vorrei porre fine a tutto questo all'istante, ma sicuramente Jungkook e Taehyung lo scopriranno prima del dovuto avendo fatto una copia delle mie chiavi di casa.
Quindi mi rannicchio a terra e aspetto che il sonno prenda il sopravvento.
Spazio autrice💫
Scusate per i capitoli sempre più corti, ma con tutto questo tempo libero ho più cose da fare che prima non potevo fare. Non so se mi spiego
Al prossimo capitolo 🥰
STAI LEGGENDO
༄𝑨𝒏 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒍𝒆 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏.. [𝒑𝒋𝒎.𝒎𝒚𝒈]
Fanfiction«Tu non capisci.. Vedo qualcosa di diverso in lui» • • • • • • Dove Yoongi(nazista) salva Jimin(ebreo) da un campo di concentramento. Ma qualcosa va storto. Don't like? Don't read.