Chapter 2

711 59 25
                                    



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Era da pochi giorni che erano ufficialmente cominciate le lezioni ad Hogwarts, e quella mattina Jimin si svegliò sorprendentemente in orario almeno per colazione, e dopo aver indossato la sua divisa gli toccò l'ingrato compito di svegliare il suo compagno di stanza, il pesca si avvicinò al letto dell'altro il quale era raggomitolato sotto le coperte e l'unica cosa visibile erano i suoi folti capelli biondi, Jimin sospirò facendosi coraggio prima di poggiare la mano sulla spalla del maggiore scuotendolo leggermente- Yoongi svegliati o faremo tardi a lezione.- Disse il pesca ricevendo solo un lamento contrariato da parte dell'altro e il pesca sospirò per la seconda volta quella mattina scuotendo di nuovo Yoongi mettendo a rischio la sua stessa incolumità, dopotutto con il biondo aveva rischiato molte volte tuttavia però il maggiore si limitava solo a minacciarlo ma non faceva mai nulla, anche perché Jimin sapeva che Yoongi gli voleva bene a suo modo. Quando il biondo si svegliò aveva inveito contro Jimin almeno una decina di volte, mentre il pesca dal suo canto lo ignorava spudoratamente aumentando la rabbia dell'altro- Ti ucciderò nel sonno sappilo.- Disse il biondo seguendo seguendo il minore che si stava dirigendo verso la sala grande per fare colazione prima delle lezioni- Preferivi che ti lasciassi dormire in camera così da saltare le lezioni? Da ciò che ricordo non ami fare tardi alle lezioni.- Disse il pesca entrando nella grande sala dirigendosi verso il tavolo riservato al casato dei serpeverde seguito subito dopo dal maggiore, che non rispose alle parole proferite da Jimin e la cosa fece sorridere il pesca poiché era raro zittire Yoongi, il maggiore era estremamente orgoglioso e in qualsiasi conversazione doveva avere sempre l'ultima parola, inoltre il biondo era molto dedito allo studio al contrario di Jimin.

Una volta finita la colazione i due si separarono dirigendosi ognuno nelle proprie classi e quando Jimin vi entrò trovò tutti i posti occupati eccetto uno il quale era occupato da Jeon Jungkook, il pesca incominciò a pensare che quella non era decisamente la sua giornata fortunata, tuttavia in silenzio si sedette accanto al corvino sperando per la prima volta che il professore arrivasse il più in fretta possibile dando inizio alla lezione- Non si usa salutare gli amici dalle tue parti?- Disse improvvisamente il moro- Noi due non siamo amici.- Rispose Jimin voltandosi verso il moro e solo in quell'istante poté guardarlo con più attenzione poiché il primo giorno non ne aveva avuto l'occasione, e nemmeno i giorni seguenti. Il pesca constatò che i tratti del viso del ragazzo accanto a sé erano rimasti immutati, tuttavia i capelli erano più lunghi di quanto ricordasse e il corpo era ancora più muscoloso dell'anno precedente, e Jimin era convinto più che mai che se avesse avuto nuovamente uno scontro con Jungkook avrebbe perso in partenza, quindi la cosa più intelligente da fare in quel caso era evitarlo. Per fortuna dopo poco il professore entrò in classe iniziando la lezione e tutto procedette senza intoppi, certo l'arte della trasfigurazione per alcuni poteva essere interessante ma non per il pesca, non aveva alcun interesse ne trasformare un povero animale in un oggetto tuttavia aveva finto che la cosa gli interessasse giusto per non essere rimproverato, ed anche perché quest'anno avrebbe avuto gli esami e non poteva permettersi di fallire.

𝔎𝔬𝔫𝔱𝔯𝔞𝔰𝔱 || 𝔍𝔦𝔨𝔬𝔬𝔨- 𝔖𝔬𝔭𝔢.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora