Jimin quella mattina si era premurato di indossare una sciarpa per coprire il regalino lasciatogli da Jungkook, per fortuna nessuno aveva notato nulla eccezion fatta per Yoongi al quale non sfuggiva mai nulla premurandosi di prenderlo in giro scherzosamente sull'accaduto, mentre il pesca dal canto suo per niente offeso rideva delle sue battute, il resto delle lezioni mattutine volsero al termine più velocemente di quanto si aspettasse e quando uscì dall'aula trovò Taehyung ed Hoseok ad aspettarlo pazientemente, dopodiché si avviarono nell'atrio del castello. Il giovane dai capelli turchesi prese posto su una panca in marmo e Jimin fece altrettanto tranne Hoseok, che se ne stava fermo con le braccia incrociate al petto per poi camminare avanti e indietro con un espressione iraconda a delineargli il volto dai lineamenti delicati, il pesca non capì il motivo di cotanta rabbia ma a giudicare dal sorriso furbo che delineava le labbra di Taehyung supponeva che lui ne fosse al corrente, tuttavia però non passò molto tempo prima che Hoseok esternasse tutta la rabbia e la frustrazione che covava al suo interno, mettendolo al corrente della discussione che aveva avuto con Yoongi solo pochi giorni addietro, e Jimin dal canto suo ascoltò il tutto per intero prima di esprimere la sua personale opinione al riguardo.
Il pesca dovette ammettere che la scena di un Hoseok che camminava avanti e indietro gesticolando nervosamente premurandosi di imitare anche la voce di Yoongi era esilarante, e lui fece molta fatica a rimanere serio e non ridere, mentre Taehyung al suo contrario ne rideva spudoratamente.- Lo trovi così tanto divertente Tae?- Chiese il castano fermandosi improvvisamente poggiandosi le mani sui fianchi stretti.- Si Hoseok, e il modo in cui imiti Yoongi è imbarazzante ti conviene non optare mai per la recitazione.- Hoseok tirò fuori un lungo sospiro massaggiandosi le tempie.- Quel ragazzo mi manderà al manicomio, più ci penso e più mi arrabbio.- Sussurrò più a sè stesso che ai suoi amici seduti sulla panca.- Hoseok non voglio prendere le parti di Yoongi so che ha sbagliato ma non è un cattivo ragazzo, è vero ha dei modi discutibili ma se lo conosci a fondo scoprirai che la sua è solo apparenza.- Disse Jimin scoccando una freccia a favore del biondo perché era comunque il suo migliore amico nonostante il suo brusco comportamento.- Gli ho più o meno detto la stessa cosa.- Intervenì Taehyung annuendo.- Aspettate mi state dicendo che dovrei scusarmi? No è fuori questione.- Disse il castano incrociando le braccia al petto mettendo fine a quella discussione che lui stesso aveva aperto, Taehyung tentò di far ragionare Hoseok ma tutti i suoi tentativi furono vani poiché il castano era convinto di essere nel giusto.
♅
Jimin si trovava tra due fuochi da una parte c'era Hoseok con il quale andava molto d'accordo e su certi versi avevano anche gli stessi interessi, e dall'altro c'era Yoongi che per lui era ciò che più si avvicinava ad un fratello maggiore nonostante il suo discutibile carattere, tuttavia il pesca aveva anche notato che Hoseok selezionava accuratamente le persone in base a come agivano nei suoi confronti, e nel caso di Yoongi visto che si era dimostrato ostile nei suoi confronti il castano aveva subito tratto quelle che erano le sue conclusioni, tuttavia Hoseok stesso non sapeva che il biondo agiva in quella maniera con qualsiasi persona senza nessuna eccezione, persino per Jimin era stata un ardua impresa guadagnarsi la fiducia incondizionata del maggiore, e fu principalmente per quel motivo che decise di non prendere le parti di nessuno in quella vicenda assumendo il ruolo di uno spettatore esterno senza alcun tipo di coinvolgimento nella questione, e limitandosi a dare solo un consiglio. Il pesca aveva anche notato l'assenza di Jungkook quella mattina ma non si era soffermato troppo sulla questione, poiché la sua attenzione si era spostata sull'insolito comportamento che aveva manifestato Hoseok a seguito della disputa con Yoongi, ed osservando meglio l'atteggiamento del castano più che arrabbiato con il biondo il giovane gli era sembrato risentito da qualcosa che Jimin non era stato in grado di cogliere, tuttavia però era convinto che Yoongi poteva essere quel tassello che gli avrebbe permesso di capire il motivo della reazione del castano.
Quando Jimin entrò all'interno della stanza che condivideva con Yoongi trovò quest'ultimo seduto sul letto con un espressione dura a delineargli il volto dai lineamenti delicati e fu facile per il pesca intuirne il motivo, nonostante ciò il pesca si avviò verso il comodino appoggiando su di esso i libri di testo liberandosi anche della sciarpa che avvolgeva il suo collo da quella mattina, dopodiché si sedette sul bordo del letto a baldacchino facendo in modo che il biondo gli fosse di fronte.- Da quanto tempo sei qui?- Domandò improvvisamente Jimin.- Da oggi pomeriggio.- Rispose il biondo senza alcun mutamento di espressione e ciò non presagiva nulla di buono, ogniqualvolta Yoongi pensava alle parole di Hoseok la sua collera non faceva altro che aumentare, e il fatto che avesse speso un intero pomeriggio a meditare vendetta contro quel ragazzo senza alcun successo non migliorava la sua attuale condizione, tuttavia osservando Jimin nella sua mente si insediò un idea infallibile poiché nella posizione sfavorevole in cui si trovava il pesca era l'unico ponte che poteva condurlo ad Hoseok.
Yoongi sapeva che non sarebbe stato un compito facile portare Jimin dalla sua parte facendo in modo di favoreggiare la sua posizione, tuttavia volle provarci ugualmente.- Pochi giorni fa mi hai detto che se avessi avuto bisogno potevo contare su di te.- Disse il biondo introducendo il suo discorso facendo una piccola pausa riprendendolo subito dopo.- Mi serve il tuo aiuto Jimin.- Disse in seguito il biondo guardando il pesca il quale aveva intuito dove l'amico voleva andare a parare.- Non ci provare Yoongi, sai che quelle parole non sono state dette al fine di danneggiare qualcun altro e in ogni caso ho già deciso di non schierarmi con nessuno di voi due, questa situazione non mi riguarda.- Il biondo suo malgrado dovette ammettere che il minore aveva ragione, quella situazione non gli riguardava e per quanto necessitasse del suo aiuto anche lui avrebbe agito allo stesso modo, tuttavia anche l'intento di Jimin era stato un totale fallimento poiché il biondo non aveva saputo rispondere alle sue domande, ed era completamente ignaro del comportamento per ora immotivato di Hoseok, e Yoongi era altrettanto determinato a farla pagare al castano.
N.D.A: Salve personcine belle
Lo so sono in ritardo madornale ma questo capitolo è stato un pò difficile da scrivere ed ho ho dovuto riscrivere delle parti che non mi soddisfacevano, But come avete potuto vedere Jimin ha deciso di essere neutrale e di non favoreggiare nessuno dei due, mentre Yoongi è comunque determinato ad avere vendetta con o senza l'aiuto di Jimin, chissà cosa gli verrà in mente xD
Anyway ho appena visto che questa cosina è arrivata a 2K di visualizzazioni e davvero non lo credevo possibile, ma il merito è tutto di voi belle personcine che continuate a supportare me e questa storia quindi vi ringrazio dal profondo del mio corazon, vi adoreggio tutti
Come sempre noi ci vediamo al prossimo aggiornamento augurandovi un buon fine settimana Borahae ♥♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
𝔎𝔬𝔫𝔱𝔯𝔞𝔰𝔱 || 𝔍𝔦𝔨𝔬𝔬𝔨- 𝔖𝔬𝔭𝔢.
FanfictionDal primo capitolo: Jimin riuscì a scorgere il maestoso castello di Hogwarts che imponente si affacciava sulle sponde del lago e poco dopo arrivarono a destinazione, il guardiano li condusse verso l'entrata del castello e una volta terminato il suo...