Chapter 6

579 51 15
                                    



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Quella sera Jimin si stava rigirando tra le coperte senza riuscire a prendere sonno e non appena chiudeva gli occhi per poter dormire subito li riapriva fissando un punto fisso dinanzi a sé, il pesca sbuffò infastidito scostando le coperte alzandosi dal letto e voltandosi vide il suo compagno di stanza dormire pacificamente a differenza sua, così indossò le scarpe ed uscì dal suo camerato che si trovava nei sotterranei avventurandosi tra i corridoi deserti della scuola, Jimin era cosciente del fatto che se qualcuno lo avrebbe visto a quell'ora fuori dal suo dormitorio sarebbe stato nei guai, tuttavia non si era mai preoccupato di seguire le regole che vigevano all'interno di quella scuola e non se ne sarebbe preoccupato in quel momento. Il pesca camminava immerso nei suoi pensieri senza avere una meta ben precisa, guardava solo dinanzi a sé come se avesse lo sguardo perso nel vuoto, e agli occhi esterni poteva quasi apparire come un soggetto affetto da sonnambulismo, infatti Jimin non percepì nemmeno che qualcuno gli aveva afferrato il polso per poi tirarlo in un corridoio buio tappandogli prontamente la bocca per far si che non emettesse nessun suono, il pesca una volta uscito dal suo stato confusionale tentò di divincolarsi da quella presa ferrea- Jimin sono io.- Jimin si fermò subito quando sentì quella voce che lui conosceva fin troppo bene, e nel mentre il ragazzo tolse la mano dalle labbra del pesca- Jungkook mi hai fatto prendere un colpo che cavolo ci fai in questo corridoio?- Disse Jimin tentando di calmarsi per lo spavento che il moro gli aveva provocato- Mi stavo nascondendo nel caso passasse uno dei prefetti, e avresti dovuto fare la stessa cosa invece camminavi come se niente fosse.- Jimin arcuò un sopracciglio udendo quelle parole- Nessun prefetto si aggira a quest'ora per la scuola è tardi staranno tutti dormendo.- Disse il pesca con il suo solito tono derisorio che non fece altro che infastidire l'altro facendolo sbuffare- Sai essere veramente fastidioso Jimin.- replicò il moro afferrando nuovamente il polso di Jimin uscendo dal quel corridoio- Jungkook aspetta dove stiamo andando?- Chiese il pesca confuso- Zitto e seguimi.- Disse Jungkook avviandosi verso l'uscita della scuola. Il pesca ammetteva di aver trasgredito molte volte le regole, ma mai si era avventurato fuori la scuola e il fatto che proprio il moro lo stesse facendo lo sorprese, Jungkook era sempre stato molto rigoroso e dedito allo studio, non a caso era quello ad avere i voti più alti, e questo portò Jimin a pensare che stava avendo una cattiva influenza su Jungkook, infatti se qualcuno per caso li avrebbe visti temeva che il moro sarebbe stato penalizzato a causa sua, per quanto Jimin potesse essere strafottente su molti aspetti non lo era nei confronti degli altri e tendeva a colpevolizzarsi se qualcuno veniva punito a causa sua.

Jimin aveva tentato innumerevoli volte di far ragionare il moro così da convincerlo a tornare indietro ma egli non voleva sentir ragioni, a volte il pesca detestava la caparbietà del moro- Jungkook ti verranno sottratti 50 punti se ti beccano a quest'ora fuori la scuola.- Disse il pesca quando finalmente il moro decise di fermarsi- Insomma Jimin vuoi tacere?- Disse Jungkook voltandosi di scatto verso il pesca evidentemente spazientito dalle lamentele di quest'ultimo- Apprezzo il fatto che tu ti stia preoccupando per me ma oramai è inutile non credi? E poi non ci scoprirà nessuno perché questo posto lo conosco solo io.- Jimin si guardò intorno constatando che si trovavano su una collinetta, ed oltre c'era solo un infinita distesa di erba visibile solo grazie ai raggi lunari- Chi si sta preoccupando per te.- Disse il pesca facendo sorridere il moro al suo fianco, che in condizioni normali avrebbe provato divertimento nello stuzzicare l'altro, ma se c'era qualcosa che aveva imparato di Jimin era che non doveva sfidarlo più del dovuto, poiché ogniqualvolta tentava un avvicinamento nei confronti del pesca egli si allontanava ergendo un muro tra loro, tuttavia Jungkook per natura era un ragazzo curioso e in quel caso Jimin lo incuriosiva in particolar modo, il moro voleva sapere perché il pesca era così schivo nei confronti delle altre persone eccezion fatta per Min Yoongi. Jungkook non poté fare a meno di domandarsi cosa univa quei due, perché Jimin sembrava così dipendente dal biondo seguendolo ovunque come se fosse la sua ombra, e l'unica spiegazione che poté darsi era che forse il pesca provava qualcosa per Yoongi, dopotutto gli stessi atteggiamenti di Jimin nei confronti del maggiore erano facilmente fraintendibili, e chiunque poteva trarre tali conclusioni ma ciò che bastò a turbare Jungkook era il fastidio che provava al solo pensiero che Jimin potesse essere innamorato del biondo.


Jungkook voltò lo sguardo verso il pesca al suo fianco rendendosi conto che in tutti quegli anni non si era mai soffermato su Jimin, certo non poteva negare che l'altro fosse obiettivamente un bel ragazzo, ma guardandolo attentamente sembrava quasi una creatura non appartenete a quel mondo, in quel momento il moro era estremamente confuso e le parole che gli uscirono dalle labbra non riuscì a controllarle in nessun modo- Sei innamorato di Yoongi?- Jimin udendo quella domanda si voltò di scatto verso il moro scoppiando a ridere- Oh perdonami non sono riuscito a trattenermi, ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?- Disse il pesca facendo una piccola pausa prima di riprendere la parola- Non sono innamorato di lui, Yoongi è come un fratello per me.- Aggiunse il pesca, e il moro dal canto suo provò un inspiegabile sollievo che bastò a turbarlo ancor di più- Sai hai ragione dovremmo tornare indietro.- Disse improvvisamente Jungkook voltandosi camminando in direzione della scuola, tuttavia però Jimin insospettito da quell'atteggiamento allungò il passo per raggiungere il moro afferrandolo per il polso facendolo fermare- Jungkook si può sapere cosa ti prende all'improvviso? Insomma sono stanco della tua dannata bipolarità, prima mi rimproveri perché volevo che tornassimo indietro e adesso mi dici di voler tornare a scuola.- Il moro non rispose alle parole dell'altro liberandosi da quella presa continuando a camminare. Jimin non tentò più di fermarlo e nemmeno chiese spiegazioni per quel comportamento, era stato uno stupido a pensare che Jungkook potesse in qualche modo cambiare, e quando rientrarono a scuola il pesca se ne andò verso i sotterranei lasciandosi dietro il moro che in quel momento si sarebbe volentieri preso a pugni da solo per la sua stessa stupidità, consapevole del fatto di aver vanificato tutti i suoi sforzi per avvicinarsi a Jimin, dal canto suo il pesca appena rientrato in camera si mise a letto nascondendosi sotto le coperte, ignaro del fatto che il biondo lo aveva visto rientrare in stanza tuttavia però fece finta di dormire, poiché sapeva fin troppo bene che quando Jimin era ferito per qualcosa o qualcuno si rinchiudeva in sé stesso e in quei rari casi non c'era spazio nemmeno per lui.



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








N.D.A: Salve Pipol ♥♥

Innanzitutto mi scuso davvero tanto per il ritardo enorme sono imperdonabile, but cercherò per quanto mi è possibile di essere più costante negli aggiornamenti, anyway come avete visto i Jikook hanno fatto una piccola fuga notturna fuori dalla scuola, ma ahimè quel feto ha rovinato tutto per le sue crisi esistenziali xD 

Come mio consueto ringrazio tutti voi che sostenete me e questa storia tramite visualizzazioni, voti e commenti ve ne sono davvero grata ♥♥

Detto ciò io vi auguro un buon fine settimana, e mi raccomando prendetevi cura di voi, ci vediamo al prossimo aggiornamento I luv You ♥♥♥

𝔎𝔬𝔫𝔱𝔯𝔞𝔰𝔱 || 𝔍𝔦𝔨𝔬𝔬𝔨- 𝔖𝔬𝔭𝔢.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora