JUNGKOOK POV'S
Dopo quello che era accaduto cinque minuti fa mi sentii scombussolato , non credevo che per colpa della mia caduta quel ragazzo avesse potuto fare ciò , corro subito in bagno per vedere ciò che quelle labbra , diaboliche , mi hanno fatto . Mi sporgo un po' verso il grandissimo specchio del bagno dei ragazzi del mio liceo ( ah non ve l'ho detto frequento un scuola composta da due strutture una che accoglie il liceo Scientifico e un'altra che accoglie l'Università Di Giurisprudenza ps : sarebbe un mio grandissimo sogno entrarci ma adesso sono al liceo avendo 16 anni ) , abbasso leggermente il colletto del mio maglione e mi ritrovo con una macchia violacea abbastanza grande ed evidente , non avendo pero a disposizione del trucco o qualche cosmetico per coprirlo mi reco in infermeria a prendere un cerotto di forma circolare e lo applico . Subito però capisco di aver tardato altri 10 fottuti minuti e quindi faccio finta di non essere stato bene ed entro in classe , essendo uno studente modello la prof non mi ha fatto la predica anzi si è addirittura preoccupata sulle mie condizioni . La lezione scorre in maniera fluida ovviamente ricca di regole e nuovi insegnamenti , ( ribadisco amo studiare , ma a volte non ho voglia di ascoltare le spiegazioni lo so sono talmente bravo da capirle da solo ) , finalmente la campanella della ricreazione suona e tutti noi alunni fuoriusciamo dalle nostre classi per dirigerci in mensa , ovviamente prima di dirigermi in mensa aspetto il mio compagno Jimin che è stato da poco interrogato e ha finito 5 minuti più tardi.
Aspettandolo pero uno contro lo sguardo di Taehyung che mi guarda è davvero così tanto incazzato con me , mi giro verso Jimin e nota il mio essere leggermente nervoso , ma gli riferisco si non preoccuparsi dato che avevo un leggero mal di testa ( mezza verità perché veramente lo avevo ) .
Mi dirigo con Jimin verso la mensa , lui prende un pranzo composto da un panino Hamburger e patatine , una Coca Cola e una scatolina di maionese ( beato lui che è non ingrassa io devo fare sport per smaltire) , invece il mio pranzo è composto da insalata mista e una cotoletta al forno ben cotta e una bottiglietta d'acqua .
Io e il mio compagno ci dirigiamo verso il nostro abituale tavolo però la fortuna di stamattina vuole che ci sia seduto Kim Taehyung con la sua banda di scemi . Appena mi vede mi guarda dalla testa ai piedi io invece faccio finta di niente e afferro Jimin per il polso ( anche io incazzato nero infatta stava per esplodere nel vedere Yoongi uno dei compagni di Tae abbracciati da una gatta morta ) e mi dirigo verso un altro tavolo quando Taehyung mi tira per il colletto facendomi girare a quest'azione rispondo con indifferenza lui rende il suo sguardo ancor più arrabbiato e mi staccca dalla mano di Jimin e mi strattona trascinandomi all'esterno della mensa in un posto isolato ( capii subito dopo che era la camera degli inservienti) , mi sbatte in maniera rude contro il muro e mi sussurra ciò -"Allora non hai capito chi comanda eh ragazzino"- io gli rispondo : -" Posso capire cosa vuoi dalla mia vita , ti chiedo ancora scusa per averti scontrato stamane ma non puoi impedirmi di spostarmi dal nostro TAVOLO in un altro ; Non sei nessuno per farmi ciò "- e lui rispose : -" Io nessuno , ma se tu ti sei già eccitato nel guardarmi " - imbarazzato guardai verso il basso e mi resi conto di avere un'erezione abbastanza evidente , non so perché ma da stamattina Taehyung mi fa sto effetto , vorrei che Yugyeom mi venga a salvare ; quando alzo lo sguardo noto che sta ridendo sonoramente, non so perché una lacrima inizia a rigare il mio volto Taehyung lo nota e con uno dei pollici della sua mano me l'asciuga e mi sussurra -"Sono cattivo lo so però con te non fino a questo punto quindi smettila odio le persone che piangono e scusami ancora per lo schiaffo di ieri , ma purtroppo sono d'atto con stretto a farlo ero nervoso e sicuramente non lucido "- si sofferma mi guarda e riprende -" Una cosa togliti questo coso "- mi scosta il cerotto che ricopriva il marchio creato da lui e mi da un bacio dolce sulle fronte facendomi rimanere di stucco non avrei mai creduto che una persona che poco fa mi voleva uccidere era così con me . Il cuore inizia a battermi forte e divento rosso mi scombina i capelli riportandomi alla realtà e mi lascia da solo , prima di andarsene mi guarda in maniera perversa , anzi quadra il mio evidente pacco e mi dice : -" ti basta poco per eccitarti"- e io capisco che ha fatto tutto ciò per farmi eccitare LO ODIO basta .
Solo qui però capisco di aver lasciato Jimin da solo con quel gruppo di scemi.Ps: ciao guys , come stare spero vi piaccia il continuo lol un bacio grandissimo 😉❤️
YOU ARE READING
🧸𝘓𝘖𝘝𝘌 𝘛𝘈𝘌𝘒𝘖𝘖𝘒 🍪
Teen FictionDove a Seoul abitano 7 ragazzi amici tra di loro ( in parte ) tra i 16 e i 26 anni vedremo nascere storie d'amore intense , improbabili e coinvolgenti troveremo un rapporto di amore odio , uno di dolcezza e distacco ed un latro di dolcezza e compren...